La meglio vestita della settimana: Kylie Jenner (Best Dressed)

La celebrity che si è vestita meglio per Natale è Kylie Jenner. A prescindere dal risultato (molto provocante) sul suo corpo formosissimo, il look è andato letteralmente a ruba.

A vincere la sfida della settimana sulla celebrity Best Dressed è, questa volta, Kylie Jenner. La piccola della famiglia Kardashian non brilla certamente per gusto chic, ma a Natale si è mostrata con un outfit, lo stesso indossato già dalla più longilinea Taylor Swift (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER: A NATALE LO STESSO LOOK DI TAYLOR SWIFT, A CHI STA MEGLIO?), che è andato letteralmente a ruba nelle ricerche nei negozi o online per essere “riutilizzato” dalle “non Kardashian” (cioè quelle che non si vestono di pailettes a Natale) a Capodanno (LEGGI ANCHE IDEE LOOK PER CAPODANNO DAL KARDASHIAN CHRISTMAS PARTY).

Per il maestoso Christmas Party della famiglia, tenuto da Kris Jenner, dove c’erano doni giganteschi, un albero di Natale enorme e un Babbo Natale molto somigliante e pronto a scattarsi selfie con le sorelle K, ognuna delle partecipanti ha optato per un look sfavillante, estroso e particolare. Pelo, pailettes, lustrini e ruches hanno accompagnato i look di tutte, ma la più sgargiante è stata senza dubbio Kylie. La diciannovenne, accompagnata dal fidanzato Tyga, ha optato per una jumpsuit nera glitterata, molto sensuale e aderente, in mood Catwoman e completamente pailettata sul tono del nero.

Kylie Jenner

Kylie Jenner ama il Natale e l’ha dimostrato anche con l’albero (LEGGI ANCHE KYLIE JENNER: È SUO L’ALBERO DI NATALE PIU’ SORPRENDENTE). La tuta sfavillante è stata abbinata da Kylie alla sua chioma (che ora è corvina dopo gli esperimenti tra il rosa e il biondo platino). Ovviamente la piccola Kardashian ha condiviso su Instagram uno scatto del proprio look, con la didascalia: “Sono così felice di avere la possibilità di sperimentare un altro meraviglioso Natale. Grazie a Dio per aver benedetto quest’ultimo anno“. Che ne pensate del look di Kylie Jenner? Non è perfetto per Capodanno?

Kylie Jenner Natale

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy