Bella Hadid, Kendall Jenner e le altre, le mise sexy per Capodanno

Bella Hadid durante la notte di San Silvestro ha folleggiato con Kendall Jenner e Hailey Baldwin. Ecco i loro sensualissimi outfit.

Per Natale la crew delle sorelle Hadid non poteva farsi mancare un viaggetto chic ed esclusivo come sulle splendide montagne di Aspen. Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) aveva disseminato un indizio su Instagram, uno scatto che raffigurava il jet privato diretto alla location esclusiva, così come il fratello e la mamma. Per la notte dell’ultimo dell’anno invece ci ha pensato Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) a condividere tutte le foto della serata di Capodanno. A festeggiare con Bella c’erano anche l’immancabile Kendall Jenner, oltre ad Hailey Baldwin e altre modelle.

Per quanto riguarda i look dei party di Capodanno, Bella ha optato per una mise (ovviamente) anni ’90 lamè composta da maglia e pantaloni che le lasciava la pancia scoperta (e gli slip neri in evidenza sotto le trasparenze) mentre il trucco leggero metteva in risalto l’incarnato di porcellana e i grandi occhi azzurri. La modella ha optato anche per un cerchietto brillante e un paio di orecchini cerchi (molto 90s) alle orecchie. Kendall Jenner invece ha scelto un negligé nero di pizzo con un capospalla leggero animalier sui toni del leopardato, abbinati a un paio di sandali sottili sempre sui toni del black. Kendall ha sfoggiato una choker al collo e un hairstyle raccolto. Hailey Baldwin invece ha deciso di salutare il nuovo anno in total white: tubino aderente, lunga giacca bianca, hairstyle composto da due strettissime trecce, croce d’oro al collo e ankle boots scamosciati sui toni chiari.

 

 

I🖤U HNY!!!!!🥂

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

La crew ha festeggiato a Hollywood e Bella ha riempito Snapchat di foto che la ritraggono a cena con le amiche, in momenti di danze sfrenate o a godersi i festeggiamenti. Non male per chi in giro si trovava questo gruppo di modelle pronte a darsi alla pazza gioia. Che ne pensate dei sexy look di Capodanno?

 

 

I🖤U HNY!!!!!🥂

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy