Chiara Ferragni: topless allo specchio, la reazione di Instagram

Chiara Ferragni ha pensato bene di inaugurare l’anno con un topless allo specchio. Ecco le prime reazioni su Instagram, la principale vetrina della fashion blogger cremonese.

Anno nuovo, vita nuova? Non per Chiara Ferragni, che ha pensato bene di mostrarsi nuda (o quasi) su Instagram, seguendo un trend diffusissimo e optando stavolta per un topless allo specchio ad alto tasso hot. La fashion blogger fidanzata con Fedez (LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: OUTFIT DI NATALE E CRITICHE AL RAPPER-KEN) si è presentata allo scatto in bagno, come nella miglior tradizione instagrammara, con addosso solo un paio di jeans; i capelli sciolti le ricadevano sulle spalle in morbide onde mentre sotto il seno appare la scritta tatuata dalla fashion blogger, che nasconde il decolleté con la posa delle braccia.

Non nasconde proprio tutto, però, e nella parte non riflessa dallo specchio si vede praticamente quasi tutto il seno, mentre il resto della foto svela prodotti da bagno, rubinetti e un secondo microspecchio circolare appeso alla parete di piastrelle. L’exploit sexy, come di solito accade con le foto della fashion blogger, ha suscitato reazioni contrastanti. Ci sono i fan che commentano “Che bella!”, “Love you!”, “Stupenda” ma anche, purtroppo per la Ferragni, numerosissimi hater che non dimostrano comprensione o diplomazia nei loro interventi: “Ormai hai capito che per far parlare di te non basta la storia con Fedez ma devi spogliarti”, “Fai pena anche in topless,prova a postare la tua rettoscopia per prendere like,magari hai più successo”, “Ma il bisogno di fare foto in cui si intravede il piccolo seno?” e così via.

 

 

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La fashion influencer fidanzata di Fedez non ha aumentato i propri consensi dopo essersi messa con quello che qualcuno ha definito il rapper più incoerente della storia (LEGGI ANCHE FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, LA FOTO IN TUTA E PANTOFOLE HA IRRITATO I SOCIAL). Intanto la foto ha conquistato oltre 180.000 cuori su Instagram. Quale sarà la prossima mossa di Chiara?

 

 

Back to Cali ✨ #AmericanDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy