Alessia Marcuzzi: topless alle Maldive [FOTO]

Alessia Marcuzzi è alle Maldive per una vacanza calda e romantica col marito. Dopo lo sfoggio dei bikini su Instagram, è arrivato anche il topless. Ecco tutti i dettagli.

Alessia Marcuzzi ha scelto le Maldive come meta esotica per le vacanze di Natale (LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI: ECCOLA IN BIKINI E MONOKINI ALLE MALDIVE). La showgirl ha passato i giorni di festa insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e Vanity Fair ha pubblicato le foto di questa seconda luna di miele invernale ed esotica: la conduttrice e Marconi hanno scelto le Maldive come luogo di relax, dove i due si stanno rilassando sotto un cielo azzurro e davanti a un mare cristiallino. La Marcuzzi, drogata di social, ha postato diverse foto su Instagram che la ritraggono in forma, abbronzata e con tanti diversi costumi.

Ora arriva anche il topless, poco dopo l’expolit allo specchio di Chiara Ferragni (LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: TOPLESS ALLO SPECCHIO, LE REAZIONI DI INSTAGRAM). La Marcuzzi è stata pizzicata in topless (involontario) mentre si concedeva una doccia sulla spiaggia: ma non aveva fatto i conti con gli instancabili paparazzi di Chi, che hanno immortalato lo scatto hot. Alessia appare con i capelli bagnati e un flacone di spray per la chioma (o balsamo, o shampoo) in mano, mentre la parte inferiore del corpo è coperta da un pareo azzurro a fiorellini annodato in vita. Su Instagram la presentatrice non è stata da meno, postando convulsivamente foto che mostrano il suo fisico tonico e perfetto, fasciato da minuscoli costumi da bagno.

Alessia Marcuzzi topless

Per avere la possibilità della fuga romantica in uno degli atolli più desiderati al mondo, la Marcuzzi ha spiegato a Vanity Fair di aver trascorso un Natale anticipato con la famiglia allargata, insieme ai figli, i papà dei bambini con le rispettive compagne. Che ne pensate degli exploit sexy della conduttrice dell’Isola dei Famosi?

Alessia Marcuzzi

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy