Gigi Hadid e Zayn Malik: il primo selfie dell’anno (senza trucco)

Gigi Hadid e Zayn Malik hanno inaugurato il 2017 con un selfie tenerissimo in bianco e nero, che li ritrae insieme a festeggiare il nuovo anno. Ecco i dettagli.

È Zayn Malik stesso a condividere su Instagram il primo selfie del 2017, insieme alla fidanzata Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana). Il cantante britannico di origine pakistana ha condiviso un collage di scatti che lo immortalano con Gigi Hadid che spunta, sorridente e struccata, sulle sue spalle. Zayn ha sfoggiato un look casalingo: felpa grigia e felpa morbida, mentre la star eletta modella dell’anno dal British Fashion Council (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO, ECCO LA SUA DEDICA) appare appena sopra Zayn in versione acqua e sapone, con uno dei suoi inseparabili chignon.

Gigi mostra gli occhi che spuntano dalle spalle di Zayn senza l’ombra di matite, eyeliner o mascara; la top model gioca con i capelli del suo ragazzo creando, con una totale spontaneità, un iconico ritratto di stile. Zayn invece porta la barba, un hair-look che ama spesso riproporre (LEGGI ANCHE ZAYN MALIK SENZA BARBA, VI PIACE?). Il selfie di Zayn con l’amata Gigi era in bianco e nero e ha fatto il botto di cuori (serve dirlo?) su Instagram. La coppia è una delle più amate e invidiate dello star system. Si sono fidanzati a inizio 2015, dopo la rottura di Zayn con Perrie Edwards (delle Little Mix). A maggio 2016 i due sono stti fotografati da Mario Testino per Vogue sotto il sole di Napoli in uno shooting romanticissimo.

 

 

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

Zayn non ha aggiunto nessun commento alla foto e nessuna didascalia, ma il doppio selfie di coppia ha tutta l’aria di un augurio dolce e tenero per un buonissimo nuovo anno. Il doppio scatto ha conquistato 2 milioni e 200 mila cuori, una cifra vertiginosa, anche se le fan irriducibili delle Little Mix commentano ostinatamente “Zerrie” (Zayn + Perrie) sotto la foto. Dovranno rassegnarsi, il cuore del sexy cantante ormai è di Gigi.

 

 

Una foto pubblicata da Zayn Malik (@zayn) in data:

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy