Desigual Home: la collezione per il vostro inverno 2017! [FOTO]

Le fantasie Desigual invadono le vostre abitazioni con la nuova collezione per l’inverno 2017! Di fatto, oltre ad abiti e accessori, il caleidoscopio riesce a contraddistinguersi anche in casa contagiando la biancheria da letto, gli accessori per il bagno e la zona living.

La linea di arredamento Desigual Home Autunno-Inverno 2016-2017, si ispira a motivi e a decorazioni tribali, che vanno da trame floreali dai colori accesi e vivaci, a fantasie geometriche in black and white molto chic e ricercate. La collezione per questa fredda stagione si accende di toni e motivi allegri e frizzanti! Il brand riesce a portare in casa una ventata di ilarità e buonumore grazie alla combinazione di colori esuberanti che vanno dal rosa al fuscia, a trame dalle sfumature multicolor e a motivi in bianco e nero molto contemporanei ed eleganti. La collezione Desigual renderà il vostro nido d’amore più interessante ed accogliente.

desigual-collezione-inverno-2017

Per la camera da letto, Desigual propone dei copriletti leggeri in trama patchwork e copripiumini fantasiosi con fondo blu e decorazioni che riprendono la linea Messy Bed. La collection è caratterizzata da copripiumini sfiziosi e alla moda, arricchiti da fantasie che si rifanno ai capi d’abbigliamento e agli accessori di uso quotidiano, posizionati sul letto in modo confusionario! Un escamotage molto giovanile e divertente per arredare la vostra intima camera!

desigual-collezione-inverno-2017

Per la biancheria da bagno, Desigual ha provveduto adottando una collezione dalle colorazioni accese. Accappatoi ed asciugamani dalle fantasie colorate, a righe verticali e dalle decorazioni tribali allieteranno la vostra casa. La tematica tribale viene riprodotta anche sui tappeti, realizzati sia in forma tonda che rettangolare, in grado di soddisfare tutti i gusti personali e le esigenze.

desigual-collezione-inverno-2017

desigual-collezione-inverno-2017

Per quanto concerne la zona living, Desigual ci propone interessanti spunti per abbellire il divano e le poltroncine di casa. I cuscini della collezione Autunno-Inverno 2016-2017 risultano adatti per le giornate più fredde in quanto sono ricoperti di paisley e sono decorati con fantasie molto regolari e simmetriche.

desigual-collezione-inverno-2017

desigual-collezione-inverno-2017

Photo Credits Facebook e Desigual

Impostazioni privacy