Fashion News

Gigi e Bella Hadid protagoniste della nuova campagna Fendi

Gigi e Bella Hadid, Fendi

Fendi ha presentato la campagna Primavera 2017 chiamata “Other rooms, other voices” che ha come protagoniste le sorelle Gigi e Bella Hadid. Ecco le immagini.

Fendi fa ancora centro con le sorelle Hadid. Il celebre luxury brand ha presentato la propria nuova campagna pubblicitaria per la Primavera/Estate 2017 dal tittolo “Other rooms-Other voices”. Protagoniste sono tre top model: le onnipresenti sorelle Gigi (seguila sulla pagina FB italiana) e Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), elette da organi diversi “Modella dell’anno” (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION AWARDS 2016, ECCO LA DEDICA e BELLA HADID MODELLA DELL’ANNO). Insieme alle Hadid figura anche la modella italiana Vittoria Ceretti.

Gli scatti sono firmati Karl Lagerfeld, che collabora da decenni con Fendi, e contestualizzati in un set ispirato agli appartamenti francesi dallo stile shabby-chic. L’ambientazione è molto interessante e si sviluppa sulle diverse sale di una casa: vediamo carta da parati floreale o a strisce anni ’70, colori pastello, oggetti disseminati sugli scaffali (stivali, pon-pon, occhiali da sole ma soprattutto le borse della collezione: la Peekaboo e la Dotcom, e la Strap You), un pavimento di legno e le modelle che mostrano i look iconici firmati Fendi.  Un’entusiasta Bella ha condiviso su Instagram uno degli scatti, con la didascalia emblematica: “Un sogno che si realizza per far partire l’anno”. Nella foto Bella indossa un abito metallico stampato floreale, maxi-occhiali da sole quadrati, stivaletti stretti e allacciati e una borsa rosa con fiocco, firmata Fendi naturalmente.

Bella Hadid Fendi

In un altro scatto Bella indossa una maxi-gonna damascata con un jumper stretto e corto e ha un hairstyle assolutamente particolare, abbinato a un make-up psichedelico. Anche Gigi Hadid in pantaloni a righe black & white presenta un’acconciatura simile a quella di Bella, in mood lollipop e si staglia in piedi contro la carta da parati rosa antico. Infine vediamo anche Vittoria Ceretti, modella italiana, interpretare colori soft e geometrie delicate della maison. Che ne pensate di questa nuova campagna?

Gigi Hadid Fendi

Photo Credits Twitter

 

Commenti

commenti

Un sito verticale su tutto ciò che fa tendenza: moda, design, eventi, le modelle e i modelli più in voga.

(In)Seguiamo tutto ciò che è glamour per passione e curiosiamo tra passerelle, armadi vintage e street style per poi dirvi cosa abbiamo visto e ispirarvi. Noi vi parliamo di moda, voi la vivete. A raccontarvela ci pensano invece i fashion e lifestyle blogger più famosi e promettenti nelle nostre interviste!

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top