Drake eletto “meglio vestito” del 2017

L’uomo meglio vestito del 2017 è Drake. A eleggerlo è stato il periodico GQ, per la sua eleganza unita ai suoi tocchi estrosi e chic.

Drake (proprio lui, conteso tra Rihanna e i rumor hot con Jennifer Lopez) è l’uomo meglio vestito del 2017. A eleggerlo è stato GQ Magazine. Il rapper di Toronto ha dominato il mercato con la sua “One Dance” (riprodotta su Spotify miliardi di volte nel 2016), dimostrandosi il re delle classifiche ma anche – com’è stato definito – “un supereroe sartoriale”. Drake è in classifica insieme ad altri 50 uomini celebri e GQ fornisce delle spiegazioni sulla propria scelta: perché Drake batte tutti?

“Con gli ultimi sguardi ai Drake trend, con le tute gialle brillanti verso un customizzato lusso sportivo, ha dimostrato che è possibile essere cool con un abito che, in una veste più economica, potrebbe non lasciare mai il divano. Drake ha rappresentato accuratamente e costantemente lo sviluppo di un look unico nel corso degli anni, che unisce moda “di terrazza” della sartorialità italiana allo stile preppy-sporty del versante americano”. GQ ha premiato l’azzardo, l’estro e l’effetto conseguente di un’eleganza non così scontata: “Se gli uomini possono indossare incongrui  e accoglienti abiti colorati senza perdere un briciolo della loro virilità, è soprattutto grazie a Drake“.

Drake 1

Drake è un pioniere accurato, preciso e stiloso. E il suo look funziona, perché riesce ad attirare e donne più sensuali e desiderate del mondo. Peccato che non riesca a condurre la propria vita sentimentale con lo stesso successo dei suoi dischi e del suo guardaroba. Su Instagram sono apparse foto del rapper e di JLo avvinghiati su una pista da ballo, mentre si scambiano baci e tenerezze. Naturalmente questo particolare ha suscitato la furia di RiRi. Ma, effettivamente, se così non fosse, Drake sarebbe davvero l’uomo perfetto.

Drake

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy