Fashion News

Golden Globe 2017: i beauty look e le acconciature sexy [FOTO]

Golden Globe 2017: i beauty look e le acconciature sexy

Nessun classico elegante e coprente. Le star sul red carpet della 74esima edizione dei Gloden Globe hanno sfoggiato tutto il loro charme e la loro sensualità. Natalie Portman ha incantato tutti con le sue labbra glossate di rosa, Jessica Biel è risultata essere molto sexy con tacchi e spacchi vertiginosi…

L’ acconciatura regina della 74esima edizione dei Golden Globe risulta essere quella dell’attrice Reese Whiterspoon, che, a poche ore dal red carpet, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che raffigura l’hairstylist Adir Abergel alle prese con una pettinatura pulita, semplice e raccolta. Ecco svelato il segreto di bellezza ed eleganza della serata.

acconciature-golden-globe

Il vero protagonista della 74esima edizione dei Golden Globe non poteva che essere lo chignon super tirato alla nuca con effetto bagnato, ornato da un affaccio sconvolgente. In effetti le attrici Jessica Biel, Blake Lively e Jessica Chastain hanno fatto davvero un figurone: sex appeal molto sexy ed esplosivo.

acconciature-golden-globe

Mentre l’attrice Lily Collins ha puntato su un maxi chignon a corona per valorizzare il suo viso. Ma in molti hanno sostenuto che era troppo maxi e sproporzionato rispetto alle proporzioni del suo volto. Nicole Kidman ed Emma Stone hanno optato per un look molto elegante e ricercato: un mezzo raccolto mosso e spettinato.

acconciature-golden-globe

Per quanto concerne il make up, le labbra rosa glossate di Natalie Portman ed Emma Stone hanno incantato l’obiettivo; non poteva, inoltre, mancare il sorriso rosso fuoco di Brie Lason. Le ciglia lunghissime, voluminose, ripassate innumerevoli volte con il mascara nero hanno accomunato il look di tutte le star: sguardo intenso quindi e voto 10 per tutte!

acconciature-golden-globe

acconciature-golden-globe

E’ doveroso anche sottolineare il trucco nude in versione minimale e glow scelto da Michelle Williams. Mentre le tre sorelle Stallone, vallette della serata, hanno optato per uno sculpting, che grazie all’illusione ottica ha mimano l’effetto lifting. Ed infine la manicure più stravagante non poteva che appartenere a Drew Barrymore: l’attrice ha deciso di esibirsi con lunghe unghie smaltate di nero. Questo cliché, ovviamente, non ha destato consensi.

acconciature-golden-globe

Photo Credits Facebook

Commenti

commenti

Un sito verticale su tutto ciò che fa tendenza: moda, design, eventi, le modelle e i modelli più in voga.

(In)Seguiamo tutto ciò che è glamour per passione e curiosiamo tra passerelle, armadi vintage e street style per poi dirvi cosa abbiamo visto e ispirarvi. Noi vi parliamo di moda, voi la vivete. A raccontarvela ci pensano invece i fashion e lifestyle blogger più famosi e promettenti nelle nostre interviste!

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top