Star “rifatte bene”: Jennifer Aniston, Angelina Jolie, Megan Fox e le altre

A volte la chirurgia estetica provoca danni enormi. Altre volte invece migliora visibilmente l’aspetto fisico. Quali sono le star rifatte meglio? Eccole, dalla Aniston alla Jolie.

Spesso si parla dei danni estetici provocati dalla chirurgia. Ci sono altri casi, però, in cui l’intervento del bisturi migliora lineamenti, pelle e forma fisica. Nella cricca delle star di Hollywood, in mezzo ai volti deturpati e alla pelle rovinata dal chirurgo, troviamo anche le celebrity che risultano più belle e persino naturali dopo il loro passaggio sotto i ferri. Chi sono? Partiamo dalle ex mogli di Brad Pitt. Sia Jennifer Aniston che Angelina Jolie hanno beneficiato di interventi mirati e ottimizzati di chirurghi plastici d’eccellenza.

La Jolie aveva già rifatto il naso in giovane età, ma alle soglie dei 40 si è decisa a operare con un lifting del viso, che oltre a spianare le rughe ha assottigliato la forma della faccia, facendo emergere un profilo delicato e affusolato. Anche Jennifer Aniston non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia per sistemare un’antiestetica gobba sul naso: dalle foto dell’attrice, pare addirittura che abbia fatto più di una rinoplastica, finché non ha trovato la forma che più preferisce (non fuori dai canoni di bellezza ma neanche un innaturale nasino all’insù). Inoltre la star ha una pelle del viso levigata e liscia, che però non appare artificiale. È possibile che si sia sottoposta a qualche trattamento ringiovanente senza effetti collaterali, come il Thermage, che innesta nuovo collagene senza fare iniezioni.

Jennifer Aniston rifatta

Angelina Jolie rifatta

Anche Megan Fox, sex symbol dell’Hollywood dell’ultimo decennio, appare visibilmente diversa rispetto agli esordi: la celebrity è stata giudicata “la più rifatta”, con una spesa stimata da In Touch in 70.000 dollari. La Fox si è rifatta naso, zigomi, labbra, seno e forma degli occhi; eppure, ancora, non si piace: “Sono troppo bassa” spiega lei. Ma i ritocchi non hanno modificato la sua evidente bellezza. Anche Scarlett Johnasson è intevenuta sul naso, che in età giovanile era schiacciato e “a patata”: ma questi non ha compromesso la sua immagine naturale e sensuale. Che ne pensate di queste bellezze “migliorate” dalla chirurgia?

Megan Fox rifatta

Scarlett Johansson rifatta

Photo Credits Twitter, Facebook

Impostazioni privacy