Federica Pellegrini sexy in piscina, ecco le pinne col tacco

Federica Pellegrini oltre a essere una campionessa di nuoto è anche un’icona di stile, fuori e dentro l’acqua. Ecco l’ultimo look trendy che la sportiva ha proposto.

Federica Pellegrini (LEGGI ANCHE RIO 2016: FEDERICA PELLEGRINI, I SUOI OUTFIT MODAIOLI NELL’ESTATE DELLE OLIMPIADI) è una grande campionessa di nuoto ma anche una regina di stile. Sexy e trendsetter, è la preferita dei fashion designer e dei fotografi perché, oltre a grandi performance acquatiche, ha regalato chicche di stile inimitabili: dai tatuaggi allo smalto nero fino ai costumi colorati, la ventottenne è letteralmente un’icona. L’ultima estrosità riguarda un oggetto che è abituata a portare: le pinne. Perché limitarsi a indossare quelle classiche, banali, di gomma scura? La Pellegrini ha sfoderato su Instagram, con l’hashtag #myperfectfins, un paio di pinne col tacco.

L’oggetto è un regalo di Fabio Fazio, che aveva omaggiato la nuotatrice a Che Tempo Che Fa con questo fashion accessorio per il nuoto. E Federica ha mantenuto la promessa e le ha indossate a bordo vasca, in una foto sensuale e iconica. La nuotatrice ha preso questo regalo come un portafortuna, anche se la sorte negativa delle Olimpiadi sembra essersi già risollevata: al microfono di fazio ha dichiarato: “La medaglia d’oro ai mondiali è stata importantissima: dopo l’Olimpiade avevo paura di non tirarmi più fuori da quella situazione, ero proprio incavolata!“. Ma Federica ha una strategia infallibile per battere le nuove leve più forti e veloci: “Gli anni passano e io cerco di andare sempre più veloce ma la concorrenza è agguerrita: sono più veloce perchè divento sempre più cattiva“.

 

 

My dream come true 👠👠🏊🏻‍♀️🏊🏻‍♀️😍 #myperfectfins 😂😂

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Nello scatto Federica indossa un monokini bianco e nero, porta la cuffia e mostra le lunghissime gambe in primo piano, decorate con gli immancabili tatuaggi sui polpacci. La didascalia mostra una Federica fashion-victim ma anche romantica: “My dream come true” (Il mio sogno si è avverato). Si avvererà anche quello degli italiani che vogliono vederla vincere alle prossime Olimpiadi di Tokyo?

 

#goodmorningworld #FEDE ❤️🌊🏊🏻‍♀️☀️

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy