Giulia De Lellis e Andrea Damante: polemiche e accuse sulle foto di Instagram

I profili Instagram di Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a punteggiarsi di foto e scatti vari. Ma ai fan c’è qualcosa che proprio non va giù, ecco cosa.

Non è mai il momento sbagliato per polemizzare contro Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia di Uomini e Donne è molto attiva su Instagram, dove Giulia non fa mai mancare i propri outfit, che condivide anche sulla piattaforma 21 Buttons (LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS S’ISCRIVE A 21 BUTTONS, ECCO COME FUNZIONA L’APP CHE FA GUADAGNARE TUTTI). Le polemiche, onnipresenti per i presunti guadagni stellari della De Lellis, si sono accese particolarmente per una foto postata da Giulia che la ritrae mentre sta dormendo accanto a uno sveglissimo Andrea: “E mentre io ninnavo… @mdega scattava foto di un momento perfetto. Vi do la buonanotte così” ha commentato la fashion influencer.

Le reazioni velenose degli hater non sono tardate, visto che l’ex corteggiatrice ha pubblicamente ammesso di avere un fotografo che segue la coppia ogni istante, anche quando la ragazza dorme. “Poco in posa mi dicono”, “Dai, naturale”, “Dormi truccata?”, “Ti porti a letto il fotografo?”, “Mi chiedo se si portano a letto pure quel poveraccio del fotografo per business”, “Beata te che dormi truccata e col fotografo davanti”, “Fammi capire: tu dormi, nel letto c’è il tuo ragazzo e avete pure uno che vi fotografa a vista? Spontaneità a bestia!”, “Tutti ninnano truccati e vestiti”, “E comunque ninnare non se po’ sentì” piombano impietosamente sullo scatto della De Lellis, che secondo qualcuno ha preso la vita reale per un set fotografico.

 

In mezzo alle polemiche, ci sono le fan di Giulia che la difendono da quella che, a parer loro, è solo una crudele ondata di invidia e di “rodimenti di fegato”. Non sono in poche a complimentarsi con la fidanzata della Damante per la sua bellezza e la sua fotogenicità. Intanto si fa strada un sospetto quasi accertato: Giulia andrà all’Isola dei Famosi? Lo scopriremo molto presto.

 

 

Cosa vuoi che ti dica.. #tu

Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

 

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy