Selena Gomez (quasi) nuda come non l’avete mai vista

Dopo il rehab Selena Gomez ha optato per una svolta sexy… molto sexy. La popstar è apparsa in topless e coperta solo con un microperizoma. Ecco tutti i dettagli.

L’immagine acqua e sapone di Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) è stata rivoluzionata nel giro di 48 ore con un avvistamento a Santa Monica mentre baciava e abbracciava The Weeknd, l’ex di Bella Hadid (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ E BELLA HADID: LO STILE A CONFRONTO DELLE DONNE DI THE WEEKND). Parallelamente la cantante è anche apparsa su Instagram in uno scatto che lascia davvero poco all’immaginazione: l’ex bambina prodigio Disney, fotografata allo specchio e di spalle, è totalmente nuda eccezione fatta per un minuscolo perizoma.

La foto fa parte di uno shooting realizzato da Mert Alas, uno dei fotografi preferiti da Kim Kardashian che, lo sappiamo tutti, non disdegna pose osè. Quindi questa foto potrebbe essere solo una preview del resto del servizio, un’esplosione di sensualità e malizia da parte di una star che col 2017, archiviati i mesi in rehab per disintossicarsi dalla depressione, ha dato un netto restyling alla propria immagine. Contestualmente, la stessa Kardashian si è precipitata a mettere un cuore sulla foto di Selena Gomez (LEGGI ANCHE COME SELENA GOMEZ È DIVENTATA UNA FASHION ICON NEGLI ULTIMI ANNI). Nello scatto appare anche il fotografo, riflesso nello specchio: il titolo “La Bella e la Bestia”, scherzoso e ironico, può proprio riferirsi all’immagine dell’artista che non ha perso tempo a condividere la foto sul proprio profilo, taggando anche The Weeknd con un cuore nero.

selena-gomez-nuda

In altre parole, in pochissimi giorni si è consumata la “rivoluzione (sessuale) Gomez”, che ha lasciato perplesso qualche “Selenator” mentre la maggior parte dei fan continua a sostenere la propria beniamina. Una cosa è certa: Justin Bieber, come l’immagine principesca e disneyana della star, sono un capitolo chiuso.

Selena Gomez hot

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy