Bella Hadid: look da Kate Moss e dito medio contro Selena Gomez e The Weeknd

Bella Hadid ha pensato di esternare la propria reazione al flirt tra Selena Gomez e The Weeknd… su Instagram. Ecco gli scatti della modella fashion e arrabbiata.

Brutto inizio d’anno per Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana). La top model sorella di Gigi è passata agli onori di cronaca per il flirt tra Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) e The Weeknd, ex di Bella. Uno smacco per la modella californiana, che ha defollowato immediatamente la Gomez, amica di sua sorella, e pochi giorni dopo, immersa tra la svolta hot di Selena (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ QUASI NUDA COME NON L’AVETE MAI VISTA) e le chiacchiere su The Weeknd, ha usato tutta l’impulsività dei suoi 20 anni per far sapere al mondo come la pensa su quello che lei vede, inequivocabilmente, come un tradimento.

Nei liquidi anni ’10 una ragazza, se vuole esprimere rabbia, ha solo un modo, rapido e universale: Instagram. E Bella ha concepito una tripletta di foto in perfetto stile rockettaro che la ritraggono con un look anni ’90 e dai vaghi echi grunge: rossetto acceso, cappello, choker, t-shirt, jumper blu con scritte bianche goth e con la zip slacciata e un gilet retrò di jeans chiaro firmato Harley Davidson. La Hadid ha abbinato un paio di pantaloni rigati con catene in vita. Il look della modella, servito ai follower in tre scatti (due che la ritraggono da dietro) è ispirato a una famosa posa di Kate Moss, soprattutto per il dito medio che Bella mette in rilievo in ben due scatti. “Mood” è l’unica sua didascalia, ma non serve spiegare altro, perché abbiamo capito tutti a chi e cosa sia riferito.

 

Mood 😔 😁

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Questa vicenda potrebbe capovolgere schemi mentali, pregiudizi e reticoli in cui siamo abituati a vedere le due star: Selena Gomez, la ragazza acqua e sapone con un passato Disney, si è spogliata per il fotografo di Kim Kardashian e si è presa il fidanzato di un'(ex) amica. Bella Hadid, la modella irraggiungibile, si è dimostrata una ragazza qualunque (dal chiaro stile rock) ferita e arrabbiata per aver subito un torto. Che ne pensate? E da che parte state?

 

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy