La meglio vestita della settimana: Emma Stone (Best Dressed)

La meglio vestita della settimana è Emma Stone. L’attrice è apparsa con un abito da sogno ai Golden Globes, dove ha ottenuto anche il premio di Miglior Attrice.

Emma Stone è la meglio vestita di questa settimana, dopo lo scettro di settimana scorsa conferito a Giulia De Lellis (LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: GIULIA DE LELLIS). L’eterea attrice dalla pelle diafana e dai capelli ramati è apparsa come una visione celestiale ai Golden Globes 2017 (LEGGI ANCHE GOLDEN GLOBES 2017: TUTTI I LOOK SUL RED CARPET) accompagnata da Ryan Gosling, il collega e partner nel film “La La Land”. Attesissima, la Stone è stata tra gli ultimi a calcare il red carpet con una creazione fatata di Maison Valentino, che l’ha fatta risplendere sotto i faretti e i riflettori – mentre i flash si scatenavano a immortalarla – come una vera diva.

Emma Stone indossava un lungo abito cipria leggero, con le spalline e un’ampia scollatura, sinuoso e coperto di piccole stelle silver, come a onorare le star che popolano Hollywood. Le ciocche rosse erano acconciate in un raccolto morbido e leggero, con il ciuffo spiovente sul viso mentre al collo riluceva una collana preziosa firmata Tiffany and Co mentre i sandali delicati erano firmati Jimmy Choo e la clutch Valentino. Il make-up, leggero ma caratterizzato dai colori chiari perfetti per la pelle di porcellana di Emma Stone, è stato anticipato da un selfie apparso su Instagram che mostrava l’attrice con una maschera di balsamo sulle labbra, per ammorbidirle e idratarle in attesa del rossetto dell’evento.

Emma Stone Golden Globes

Il look di Emma Stone, avvolta in una favola Valentino, è stato molto apprezzato sia dai social che dagli esperti di fashion. E l’abito stellato ha portato fortuna: l’attrice ha vinto il premio come Miglior Attrice, esattamente come il suo partner Ryan Gosling. Che ne pensate del suo look romantico ed etereo?

Emma Stone

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy