Gigi Hadid: un’anticipazione della nuova collezione Tommy Hilfiger

La stella di Gigi Hadid sta brillando sempre di più, sia come modella che come fashion designer. Sta per uscire la sua seconda collezione per Tommy Hilfiger.

L’astro della modella Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è alla riscossa. Non paga di essere stata eletta dal British Fashion Council la modella dell’anno (LEGGI ANCHE GIGI HADID ELETTA MODELLA DELL’ANNO AI FASHION AWARDS 2016, ECCO LA DEDICA), di prestare volto e corpo a numerosissime campagne e di essere la fidanzata di uno degli uomini più desiderati del mondo, ovvero l’esotico e sensuale Zayn Malik (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK, L’AMORE AL TEMPO DI SNAPCHAT), la ventunenne californiana ormai sta perseguendo anche la strada del fashion design.

Dopo aver esordito con l’applauditissima, compratissima e cliccatissima Tommy x Gigi, la modella sta lavorando per la seconda collezione sempre per conto dello stilista americano. Sabato su Twitter la Hadid ha annunciato di aver finito la sua sessione di “styling” per la nuova linea, che debutterà sulle passerelle della settimana della moda tra il 9 e il 13 febbraio 2017. Gigi ha presentato un’anticipazione della collezione, indossata (indovinate?) proprio da lei. Si tratta di un capo non facilissimo da indossare, che anche sul corpo statuario di Gigi non risplende, in denim scuro. Si tratta di una jumpsuit blu oltremare con i pantaloni palazzo, che si aprono fino a sopra le caviglie, e con taschini, cuciture e rifiniture bianche un po’ ovunque.

 

La tuta ha una cintura che stringe la vita ed è abbinata a un paio di ankle boots neri, oltre a un fazzoletto al collo e a un paio di occhiali in stile John Lennon, con le solite lenti tonde. Per Gigi Hadid si tratta di un abito da sogno: “Onestamente ho disegnato qualunque capo che io per prima indosserei” ha dichiarato la modella-stilista a USA Today.

Gigi Hadid Global stilista per Tommy Hilfiger
Gigi Hadid e Tommy Hilfiger

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy