Giulia De Lellis accusata da Beatrice Valli, ecco di cosa

Beatrice Valli ha attaccato duramente la “collega” corteggiatrice Giulia De Lellis. Ecco di cosa la fidanzata di Marco Fantini colpevolizza quella di Damante.

Beatrice Valli e Giulia De Lellis sono ai ferri corti. Perché? Il motivo è una questione di Instagram Stories, di stile e di moda. La Valli ha accusato la De Lellis di averla copiata per vantarsi e accumulare follower su Instagram. Tutta questa storia porebbe chiamarsi “lo scandalo delle sopracciglia”, perché nasce da un video su Instagram Stories dove la mamma emiliana dava consigli alle sue fan su come mantenere, disegnare e pulire le arcate. Con un certo sarcasmo, la Valli ha aggiunto una frecciata velenosa: “C’è già gente che mi copia. Certa gente, pur di copiare, si inventa di tutto….”.

Questa “gente” non sarebbe altri che Giulia De Lellis, che si sarebbe appropriata delle tecniche di Beatrice per rifare le sopracciglia allo scopo di accumulare follower sui propri profili. L’ex corteggiatrice sta sponsorizzando anche un henné scuro apposta per le arcate, un prodotto che le migliorerebbe. Pronta e veloce è stata la risposta della fidanzata di Damante, che non ha esitato (sempre su Instagram Stories, ovviamente): “Mi dispiace Beatrice Valli, non sapevo comunque non sentirti toccata, è stata una fatalità…” e ha aggiunto: “Non è il tuo compleanno in questi giorni? Pensa alle cose belle“. Poi Giulia ha lanciato qualche altra stoccata negli altri brevi video di Instagram Stories ma Beatrice ha mangiato la foglia e, per ora, non sembra avere intenzione di replicare ulteriormente.

 

Al momento la querelle sembra congelata, ma non è detto che una o l’altra non offrano strascichi di quella che sembra davvero una polemica sterile, anche perché – va detto – questi video in giro per il web sono ovunque ed è naturale che tutti si assomiglino un po’. Inoltre entrambe hanno ben altro a cui pensare: Giulia a quanto pare non andrà all’Isola dei Famosi mentre Beatrice aspetta un figlio da Marco Fantini.

 

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, POLEMICHE E ACCUSE SULLE FOTO DI INSTAGRAM

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy