Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, debutta a Milano come stilista [FOTO]

Francesca Vaccaro, costumista e moglie di Carlo Conti, ha coronato il suo sogno di diventare stilista, debuttando al White di Milano tra gli applausi di amici e vip 

Francesca Vaccaro, 44 anni, è la moglie di Carlo Conti dal 2012 e mamma di Matteo dal 2014, è giovane, bella e in carriera. La donna, già costumista del marito, ha debuttato come stilista firmando la linea “Coutù”, nata dalla collaborazione con Claudio Cutuli. Francesca è una costumista molto apprezzata e lavora da anni alla Rai dopo aver preso un diploma da stilista; la Vaccaro si è lanciata in una nuova sfida presentando in esclusiva la sua prima collezione circondata da tanti amici e protagonisti del mondo dello spettacolo quali Giorgio Panariello, Caterina Balivo, Simona Ventura, Cristiano Malgioglio, Giovanni Ciacci, Alba Parietti, Luisa Corna, Rosita Celentano e tanti altri.

La fashion designer ha presentato una capsule collection ispirata alle donne metropolitane che prediligono la comodità e la natura; il 16 gennaio al White di Milano è avvenuta la sfilata di debutto tra gli applausi del suo pubblico e la neo stilista aveva rilasciato un’intervista per Vanity Fair proprio qualche giorno fa, in cui ha raccontato della sua nuova avventura e della sua passione per la moda.

Francesca per la sua collezione si è ispirata “Alle imprecisioni della natura. Le trame ricalcano infatti le cortecce degli alberi o la formazione della ruggine. Abbiamo creato delle stampe su pelle riproducendo le scaglie delle cortecce, abbiamo corroso la pelle grazie ai nostri artigiani per  creare un effetto vintage. Abbiamo stampato macchie di ruggine su pelle che decorano gli abiti. C’è un bellissimo lavoro dietro. La natura è meravigliosa ed è da lì che dobbiamo ripartire. Le linee, invece, sono morbide, per una donna che vuole stare comoda. Il colore che predomina è il nero, il mio preferito.” La stilista ha pensato di ispirarsi e dedicare la collezione “Alle donne cittadine, piene di impegni e che amano il comfort e l’originalità.”

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, debutta a Milano come stilista [FOTO]

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti, debutta a Milano come stilista [FOTO]

Photo Credits: Facebook

 
Impostazioni privacy