Fashion News

Chiara Biasi x Police: in arrivo una nuova capsule collection [FOTO]

Chiara Biasi, nuova capsule collection: Chiara Biasi x Police [FOTO]

Chiara Biasi, fashion blogger e regina di Instagram con il suo milione di follower, dopo la capsule collection di bikini per Pin Up Stars, arriva una nuova collaborazione

Chiara Biasi, 26 anni, nata a Pordenone e residente a Milano, fashion blogger o come lei preferisce definirsi, “lifestyle blogger”, un fidanzato calciatore e un milione di follower su Instagram. Questi gli ingredienti perfetti della ricetta vincente di una giovane ragazza diventata passo dopo passo una vera e propria influencer; idolo di tantissime ragazze che seguono i suoi scatti e l’attitude nel vivere la moda. Chiara, è senza peli sulla lingua, anzi, una vera “pazza”, perchè: “Oggigiorno ho il coraggio di essere me stessa, e cioè sono totalmente libera“. Non ama essere chiamata Vip perchè nonostante il rapido successo, l’umiltà resta per lei una delle sue doti fondamentali per andare avanti nella vita e nella carriera

La Biasi come altre fashion influencer che sono esplose negli ultimi anni grazie ai social, ha firmato una propria collezione di bikini collaborando per alcuni anni con il brand Bikini Lovers; tutti i suoi shooting per la campagna dei costumi da bagno, sono stati realizzati in location da sogno e ogni anno le capsule collection ispirate alla natura, al mare e alla sensualità, si esaurivano on line e negli store in un battito di ciglia. Per l’estate 2016 invece, Chiara ha firmato una linea per un altro brand di costumi, Pin Up Stars; e tra colori sgargianti, stampe originali con frutti esotici, pistole vintage e linee super sexy, è in cantiere anche la collezione per l’estate 2017.

In questi giorni invece Chiara ha condiviso tramite il proprio profilo Instagram, una nuova collaborazione, questa volta per Police, nota casa di occhiali da vista e da sole. La collezione, Chiara Biasi x Police, è un’esplosione di grinta e carattere e la chicca è la presenza di originali stampe e colorazioni. Il Direttore Creativo Enrico Furlan ha descritto Chiara come l’icona perfetta per rappresentare la donna Police: “Giovane e audace, proprio come i modelli della collezione che lei stessa ha realizzato insieme al Direttore Creativo House Brand di De Rigo, Enrico Furlan. La collaborazione nasce dall’intento di rafforzare ancora di più la collezione donna del marchio. Con la capsule firmata da Chiara portiamo a compimento la nuova identità della donna Police. Una donna moderna e rock n’ roll, al tempo stesso sensuale e femminile seppur senza volerlo ostentare, proprio come Chiara Biasi”.

Chiara Biasi, nuova capsule collection: Chiara Biasi x Police [FOTO]

Chiara Biasi, nuova capsule collection: Chiara Biasi x Police [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Commenti

commenti

Un sito verticale su tutto ciò che fa tendenza: moda, design, eventi, le modelle e i modelli più in voga.

(In)Seguiamo tutto ciò che è glamour per passione e curiosiamo tra passerelle, armadi vintage e street style per poi dirvi cosa abbiamo visto e ispirarvi. Noi vi parliamo di moda, voi la vivete. A raccontarvela ci pensano invece i fashion e lifestyle blogger più famosi e promettenti nelle nostre interviste!

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top