Zayn Malik e altri 11 camei fashion in Ocean’s Eight

Ci sono almeno undici camei fashion in Ocean’s Eight. Abbiamo già visto le sorelle Kardashian ma sono segnalate anche altre star, come quello di Zayn Malik.

Ocean’s Eight punta in alto e pensa ai camei. 11, per l’esattezza (come riporta Page Six) provenienti dal mondo della moda e delle celebrity più fotografate dai rotocalchi. Abbiamo già visto Kim Kardashian e Kendall Jenner vestite con splendidi abiti Elie Saab sul set neyorchese del sequel in rosa del celebre Ocean’s Eleven. C’era anche Kylie Jenner, ma con un look decisamente “meno splendido”. Ma le Kardashian, fastose ed elegantissime sul finto red carpet di un ipotetico MET Gala, non sono le uniche star previste nella pellicola di Gary Ross. Ocean’s Eight è un film al femminile e per questo punta molto su un mondo che alle donne è decisamente familiare: il fashion.

Dallo sfavillante mondo della moda sono previste almeno 11 comparsate nel progetto: oltre alle Kardashian è previsto un passaggio di Zayn Malik, cantante ma anche stilista, sulle orme della fidanzata Gigi Hadid. Malik sarà sulla passerella dell’evento più fashion dell’anno, probabilmente insieme alla Hadid, proprio com’era avvenuto a maggio 2016 (ve li ricordate con i loro outfit techno-glam?). Il MET Gala sarà un contesto fondamentale per il film. Oltre a Malik, nella pellicola vedremo anche lo stilista Tommy Hilfiger e altri fashion designer come Jason Wu, Jonathan Simkhai e Dennis Basso. Inoltre figureranno le modelle Liu Wen, Hailey Baldwin and Cindy Bruna e Tyga, rapper e fidanzato di Kylie Jenner.

Kim e Kendall sul set di Ocean 8

Ci saranno anche Maria Sharapova, Olivia Munn e gli atleti Nick Mangold and Matt Harvey. L’atteso film ha un cast di stelle, da Anne Hathaway ad Helena Bonham Carter, ma anche il conduttore del Carpool Karaoke James Corden e il fascinoso attore britannico Richard Armitage. Il film uscirà nelle sale americane l’8 giugno 2018.

Gigi Hadid e Zayn Malik

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN E KENDALL JENNER: LOOK REGALI PER IL CAMEO IN OCEAN’S EIGHT

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy