La meglio vestita della settimana: Jennifer Lopez (Best Dressed)

Vince il titolo settimanale di “meglio vestita” Jennifer Lopez, splendida ed eterea sul red carpet dei People’s Choice Awards. Ecco i dettagli del suo look.

Questa settimana la “meglio vestita” è senza dubbio Jennifer Lopez. La star ha dominato il red carpet dei People’s Choice Awards 2017 con un outfit da principessa che ha fatto sfigurare un esercito di ventenni rampanti. JLo, considerata a quasi 50 anni una delle donne più sexy del mondo, ha indossato una magnifica creazione di Reem Acra. La cantante ha trionfato anche sul palco, dove ha ritirato il premio come “Favorite TV Crime Drama Actress” per Shades of Blue, una serie televisiva statunitense che va in onda dal 7 gennaio 2016 sulla NBC.

Ma ha incantato ancora di più sul tappeto rosso, dove ha indossato un lunghissimo abito da sera nero, coprente e aderente, con una regale decorazione di strass e cristalli sul decolleté che le dava l’aspetto di una regina chic e sofisticata. JLo ha conquistato applausi e flash sulla passerella, muovendosi sinuosamente nella sua preziosa mise. Anche l’hairstyle semplice ma raffinato ha colpito gli esperti di beauty: Jennifer Lopez si è presentata con una semplice ponytail liscia e lucida, che le ha messo in risalto il video, il make-up da bambola e i grandi occhi nocciola. Dai lobi spuntavano orecchini scintillanti che hanno dato il tocco finale a quello che è stato definito sui social ma anche dagli esperti di stile il look più azzeccato della serata. La popstar e attrice ha completato i propri outfit con uno smalto bordeaux e una clutch rettangolare e coperta di pietre.

Jennifer Lopez

Nessuno è riuscito a eclissare la regina JLo, neanche la bionda Blake Lively che forse ha esagerato con la minigonna frangiosa e di certo non Sofia Vergara, impacchettata in un look che sembra tutt’altro che cucito addosso a lei, o Priyanka Chopra, che ha scelto un abito forse di una taglia troppo grande.

Jennifer Lopez 2

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy