Brittny Ward hot su Instagram: la fidanzata di Button nuda in un video [FOTO]

Bella da far perdere il controllo anche al pilota di Formula 1 Jeanson Button. Stiamo parlando della giovane modella americana Brittny Ward, che su Instagram ha mostrato la “parte migliore di sé”.

Brittny Ward è la regina del momento: bella, americana, ex playmate, modella affermata e attualmente compagna di Jenson Button, pilota automobilistico, campione del mondo di Formula 1 nella stagione 2009 e vice campione nel 2011. La sensuale Brittny è una delle donne più discusse del momento per via delle immagini hot che la ritraggono seminuda e che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La ventiseienne è stata protagonista di un video, che ha spopolato sui social, in cui mette in mostra le sue bellissime curve ed una silhouette pazzesca e ben proporzionata.

 Nel video Brittny appare in topless mentre si fa la doccia: sguardo sexy ed ammiccante rimarcato da uno smokey-eyes ben sfumato e labbra socchiuse carnose e naturali. Nemmeno il tempo di postarlo che il filmato ha già conquistato 23 mila like! La modella è solita pubblicare foto e video che rimarcano la sua bellezza, di fatto, se andate a sbirciare sul suo profilo, vi accorgere di una moltitudine di foto che la ritraggono in costume o con vari outfit impeccabili e alla moda. Ma questa volta si è davvero superata!

Brittny ha iniziato la sua carriera di modella a 12 anni. A sostenerla è stata la madre che ha presentato alcune sue foto ad un’agenzia di moda e spettacolo. E così ha iniziato a calcare le passerelle fino a divenire playmate nel 2015. La bella americana sostiene di essere felice accanto al bel pilota Button, il quale ha tre sorelle: Tanya, Natasha e Samantha. La vita privata del pilota ha sempre visto il susseguirsi di donne bellissime ed affascinanti. Di fatto, prima di Brittny, è stato fidanzato con l’attrice e cantante Louise Griffiths. Successivamente con la modella argentino-giapponese Jessica Michibata; i due si sono sposati il 30 dicembre 2014 alle Hawaii, ma nel dicembre del 2015 si sono separati.

Brittny-Ward-hot-instagram

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy