Gigi Hadid di nuovo stilista, ecco la nuova Tommy x Gigi

È disponibile in anteprima il lookbook della nuova collezione di Gigi Hadid per Tommy Hilfiger. Ecco quali sono i capi di punta della seconda capsule della modella.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) torna dietro il tavolo da disegno e realizza una seconda capsule per Tommy Hilfiger, dopo la prima (di grande successo) rilasciata lo scorso settembre. Anche questa collezione, come la precedente, è pronta per essere acquistata: dal’8 febbraio 2017 sul sito Tommy.com sarà possibile consultare ogni articolo e portare a termine l’acquisto con un clic. Ma la linea più social di sempre potrà essere comprata anche altrove: in tutti gli store e rivenditori monomarca Tommy Hilfiger, sui canali social media e livestream con l’opzione buy e sul bot di conversational commerce TMY.GRL, raggiungibile tramite Facebook Messenger. Ma in cosa consiste questa nuova collezione?

Lo stile mantiene il “cuore” di Tommy Hilfiger: americano, fashion-navy, con il rosso, il bianco e il blu che rimangono i colori preferiti, quelli della bandiera americana. Ma allo stesso tempo il tocco fresco della supermodella conferisce alla linea tratti urban, sporty, preppy e naif. Gigi Hadid porta il sole della California nelle forme regolari e più fredde della East Cost di Tommy Hilfiger: non mancano i trend beachwear delle spiagge della West Coast, l’uso innovativo del denim che va a costituire jumpsuit con pantaloni palazzo o pantaloni coperti da simboli come soli, ciliegie e angurie e i rimandi agli sport del baseball e del rugby. Onnipresenti, come in altre collezioni, le righe. Tra i colori, oltre a quelli sopracitati, troviamo il giallo, il grigio e qualche ordinatissimo inserto floreale.

Tommy x Gigi

A proposito invece dei capi swimwear, a dominare (come potevamo immaginarci) anche nell’estate 2017 sarà il monokini, il classico costume intero, che si arricchisce di scritte celebrative degli Stati Uniti d’America. Non mancano neanche gli accessori, le maxiborse sportive, gli occhiali rotondi, gli zainetti denim e naturalmente le sneakers (bianche e coperte di piccoli rossetti, panini e gelati) e le zeppe in corda.

Tommy x Gigi
Tommy x Gigi: swimwear e accessori

LEGGI ANCHE GIGI HADID: UN’ANTICIPAZIONE DELLA NUOVA COLLEZIONE TOMMY HILFIGER

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy