Gracia De Torres nuda, coperta solo dalla macchina fotografica

Gracia De Torres è apparsa in alcuni scatti bollenti che arrivano direttamente dalla sua vacanza a Miami. La star si è fatta fotografare senza veli, con solo una macchina fotografica a coprirla.

Ricordate Gracia De Torres, la naufraga dell’isola dei Famosi 2016 che aveva avuto diversi scontri con i compagni di reality ma soprattutto con il pubblico, che la fischiava regolarmente? L’ex concorrente ha presentato a tutti un proprio spogliarello decisamente aggressivo, una serie di scatti che provengono dalle sue torride vacanze a Miami. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che aveva fatto tanto discutere a proposito del suo lato B (rifatto o non rifatto?), ha approfittato delle vacanze nella East Cost per mostrare il fisico mozzafiato in bikini e anche completamente senza veli.

La De Torres si è fatta fotografare in compagnia di un'”autoreferenziale” macchina fotografica, che ha usato non per scattare ma per coprire le proprie parti intime, essendo sulla spiaggia senza veli, mentre le braccia incrociate e abbronzate celavano il prorompente decolleté. Gracia ha approfittato delle foto sensuali per pubblicizzare la fotocamera Fujifilm, sponsor degli scatti. L’emblematica foto con la macchina fotografica a coprire le parti basse riporta l’altrettanto incisiva didascalia su Instagram: “Non seguire i tuoi sogni, dà loro la caccia”. Le immagini, ovviamente, sono diventate in breve tempo virali e Gracia ha raggiunto il suo obiettivo: incrementare i propri follower, far parlare di sè, far circolare chiacchiere sul proprio corpo statuario.

La showgirl ha tappezzato Instagram di foto e video, uno dei quali è dedicato addirittura ai suoi hater: “Ai miei hater… sono tornata!”. Delle tante (?) virtù che si possono attribuire a Gracia De Torres, possiamo dire che non c’è sicuramente la modestia: in uno sprazzo di allegria (che sembra più un delirio di onnipotenza) l’ex naufraga scrive su Instagram, a proposito delle proprie foto: “Scusate ma come si fa a essere così f*** sexy?“. Bisognerebbe chiederlo ai suoi fan: ma probabilmente neanche loro hanno la risposta.

LEGGI ANCHE Gracia De Torres senza veli su Instagram fa impazzire il web

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy