Naomi Campbell nuda per GQ, ecco gli scatti

La quarantaseienne top model si spoglia per GQ e mostra un fisico sensazionale. Ecco le foto e i dettagli dello shooting di Naomi Campbell, detta da sempre la Venere Nera.

Era una supertop model degli anni ’90: le passerelle erano sue e la sua bellezza balzava agli onori di cronaca esattamente come i suoi momenti di aggressività e intemperanza. La cosiddetta Venere Nera lasciava il segno ovunque passasse e ora, a distanza di vent’anni, continua a nutrirsi del suo stesso mito. Se anni fa era una modella da sfilata adesso appare ancora più sensuale e statuaria in un servizio hot di GQ Germany, che l’ha ritratta senza veli e per nulla imbarazzata nello sfiorare la cinquantina.

D’altronde, quando sei Naomi Campbell, l’età può essere solo un plus valore. E SuperNaomi non si sogna di fermarsi: nel 2016 è stata eletta “modella del secolo”, premiata con un GQ Award ed è attualmente tra le più richieste. La top continua a farsi fotografare per campagne (è la Musa di Philipp Plein), sfilate, shooting sexy e anche una linea di underwear da lei firmata e concepita. In più l’abbiamo vista nelle sale cinematografiche in Zoolander 2 e sul piccolo schermo nella serie TV “American Horror Story” ed “Empire”. Ora la Campbell ha posato nuda per un servizio di GQ mostrando il fisico perfetto, non diversissimo da quando era ventenne o trentenne. Le foto ritraggono Naomi Campbell in bianco e nero, seduttiva e prorompente. Immortalata da Nico Bustos, Naomi troneggia sulla copertina di GQ Germany, la versione tedesca del celebre magazine a target maschile.

Naomi Campbell

Naomi Campbell

Pur essendo considerata una delle donne più belle del mondo (e pur avendo infranto migliaia di cuori) la Campbell non si è mai sposata e non è mai diventata madre. E non sembra aver nessuna intenzione di ritirarsi dal mondo dei riflettori, mentre pubblico e addetti ai lavori continuano ad acclamare ed osannare la sua bellezza, anche senza veli.

Naomi Campbell

LEGGI ANCHE Naomi Campbell: l’Arte della Bellezza

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy