Nina Dobrev: festa di compleanno a tema La La Land

L’ex star di The Vampire Diaries ha compiuto 28 anni e ha scelto La La Land come tema della sua festa di compleanno. Ecco le foto e tutti i dettagli.

Nina Dobrev, la “compianta” Elena Gilbert di The Vampire Diaries, ha organizzato (come ogni anno) una sfavillante festa per il proprio compleanno. La star dalle origini bulgare ha progettato un party a tema per i suoi primi 28 anni, dove tutto faceva rima con il film rivelazione del 2017, La La Land di Damien Chazelle. Nina ha festeggiato a Los Angeles insieme al giocatore di polo Ronnie Bacardi (collettivamente i due compivano 60 anni): Nina Dobrev ha dimostrato tutto il suo amore per il musical con Emma Stone e Ryan Gosling (che ha trionfato ai Golden Globes) indossando l’etereo abito blu che porta Mia durante il numero di “Someone in the Crowd”.

Stando alla lista degli invitati, le stelle magnifiche del film hollywoodiano si sono riversate al compleanno della Dobrev: c’era l’attore de “Il diritto di contare”, Glen Powell, che ha ripreso alcune pose iconiche di Ryan Gosling. La migliore amica di Nina, invece, Julianne Hough, ha scelto anche lei di vestirsi da Mia optando però per l’emblematico abito giallo che la ragazza indossa nell’esibizione di “Lovely Night” e anche nella locandina del film. Come sempre, festeggiata e invitati hanno postato su Instagram una serie di scatti relativi alla serata: il mood era veramente fashion e chic come l’atmosfera di La La Land.

 

 

Nailed it 🎯 #LALALAND

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

Al coloratissimo party erano presenti anche Derek Hough, fratello di Julienne, nonché la coppia Aaron Paul e la moglie Lauren. Anche la torta era “fotografica”, assolutamente a tema La La Land dove è stato ritratto un momento di ballo. Non c’è che dire, Nina Dobrev ha un gran gusto per quanto riguarda la feste. E ognuna di queste ha più successo della precedente.

 

 

👯

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

 

 

We went back in time. Celebrated my birthday and the beautiful city we love and live in. #LALALAND

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

LEGGI ANCHE EMMA STONE: L’ORIGINE DEL SUO GUARDAROBA IN LA LA LAND

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy