Alice, Ariel, Belle: la collezione di costumi da bagno ispirata a Disney

Vi piacerebbe un costume da bagno ispirato alla Sirenetta, ad Alice nel Paese delle Meraviglie, a Belle? Ci ha pensato Hot Topic a crearli e si possono comprare online.

L’idea di varcare le spiagge della prossima estate vestite da Ariel o da Belle vi elettrizza? Allora la collezione di costumi da bagno Hot Topic fa decisamente per voi. Ci sono quasi tutte le principesse e le eroine Disney, i cui costumi usuali sono stati ridisegnati in forma di swimwear, per portare un po’ di atmosfera fiabesca tra le onde. Ad esempio, uno dei personaggi chiave di quest’anno, Belle (il 16 marzo uscirà nelle sale italiane il live-action de La Bella e la Bestia), è stata ricreata in versione beach con un costume (ovviamente) giallo composto da reggiseno anni ’60 con una piccola rosa cucita al centro e una culotte a vita alta.

Se invece preferite il regno del mare, c’è l’allettante bikini della Sirenetta: reggiseno viola e slip con i volant e le squame tipiche delle sirene. In alternativa, è in vendita anche quello della Regina di Cuori, creato sulle trame dei colori rosso, bianco e nero, o quello di Biancaneve: top blu e gonnellino giallo, entrambi decorati dagli iconici fiocchetti rossi. Ovviamente non poteva mancare Alice nel Paese delle Meraviglie, che ha ispirato (oltre al suo e a quello della Regina) anche un terzo costume da bagno creato sulla base dello Stregatto, con mutande a vita altissima e trama a righe rosa e fucsia, proprio come il pelo del gatto magico. La collezione va oltre il regno delle classiche principesse e crea modelli (monokini e bikini) anche ispirati a Nightmare Before Christmas di Tim Burton.

Costumi da bagno Disney
Meglio Regina di Cuori o Biancaneve?

Ma Hot Topic, che mette in vendita questi iconici capi sul proprio sito, non si limita a Disney. Ci sono tante altre collezioni, ispirate al mood polka, a Harry Potter o Animali Fantastici e Dove Trovarli e così via, in modo che ognuno possa cercare il proprio eroe (o meglio, la propria eroina) del cuore per reinterpretarlo tra sabbia e bagnasciuga. Siamo sicuri che quest’estate sulle spiagge italiane o internazionali non mancheranno selfie di bagnanti in stile Ariel o Biancaneve. Cosa ne dite? Vi piace questa estrosissima linea?

I costumi da bagno Disney
Belle o Stregatto?

LEGGI ANCHE LA BELLA E LA BESTIA: SVELATO L’ABITO D’ORO INDOSSATO DA EMMA WATSON

Impostazioni privacy