Emily Ratajkowski: topless al mare, estasi su Instagram

Emily Ratajkowski ha sfoderato un nuovo topless, stavolta immersa in un mare cristallino. Ecco la foto rubata della star che si gode il sole e l’acqua salata.

Ormai siamo abituati agli eccessi di Emily Ratajkowski: la modella californiana sfoggia continuamente topless, mise hot, spacchi vertiginosi e look tutt’altro che da educanda. Dopo aver deliziato e stupito gli occhi dei passanti girando per le strade di New York in biancheria intima (ma era uno shooting per DKNY), la modella torna a spogliarsi, questa volta nel mare. È Emily stessa a ripescare lo scatto dal baule dei ricordi per riproporlo ai follower di Instagram; e i follower hanno dimostrato di gradire, con più di 560.000 cuori.

Nell’immagine vediamo la modella di profilo, immersa in un mare limpido e cristallino, con un costume nero a vita altissima, ma non abbastanza per coprire lo scolpito decolleté. La Ratajkowski si copre con le mani, mentre una cascata di capelli gocciolanti le scivola sulle spalle mentre maxi-occhiali da sole le proteggono la vista dai forti raggi che battono sulle onde. Al lobo spunta un maxi-orecchino a cerchio e l’abbronzatura della modella indica che si trattava probabilmente di un prolungato periodo di vacanza: “Perché non si può stare sempre così?” è la didascalia della sensualissima Emily.

 

 

Why can’t this be right now?

Una foto pubblicata da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

È una domanda, la sua, che si saranno posti in molti guardando la foto praticamente senza veli, l’ennesima bella sorpresa per i fan della celebrity che ha sempre dichiarato di non avere alcun problema a spogliarsi e mostrarsi. I commenti entusiastici sono fioccati subito sul profilo Instagram della Ratajkowski. Qualcuno ha chiesto ironicamente alla modella di “mettersi le mani nei capelli” in modo da eliminare la propria “copertura”; qualcun altro scherza sulle solite battute: “A riguardo cosa dice la Suprema Corte? È legale?”, qualcun altro ancora si affida alle invocazioni divine: “Dio la benedica” ma non manca mai chi critica l’eccessiva nudità della modella: “Ma coprirti mai?”.

Emily Ratajkowski

 

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI: IN LINGERIE IN GIRO PER NEW YORK

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy