La meglio vestita della settimana: Kirsten Dunst (Best Dressed)

L’attrice trentacinquenne Kirsten Dunst è la meglio vestita della settimana. Ecco il suo look retrò, bon-ton e ricercato, firmato Ralph & Russo.

Questa settimana la palma della meglio vestita la conquista Kirsten Dunst. La splendida attrice è apparsa alla settimana della moda Haute Couture parigina con una mise deliziosa, tanto da non passare inosservata. La celebrity ha indossato al Ralph & Russo Fashion Show un abitino bon-ton total white tutto decorazioni e fiocchi. Firmato Ralph & Russo e dal vago sapore “madmeniano”, (ricordate la serie sui pubblicitari anni ’60?)  l’abito della star è perfetto per un elegante té delle cinque ma fa un’ottima figura anche nei convulsi giorni di sfilate nella Ville Lumière.

L’abito della Dunst è bianco latte, con una trama floreale in rilievo e con uno scollo molto casto e bon-ton; tagliato come un tubino, arriva leggermente sopra il ginocchio ed è ornato, sorpa il decolleté, con un grandissimo fiocco bianco, che si adegua al colore dell’abito ma riesce comunque a spezzarlo con una forma arrotondata: all’altezza della vita, la Dunst ha una cintura sempre dello stesso colore, cavalcando l’ultima moda Haute Couture a guarnire con cinture anni ’50 la vita dei vestiti da sera o anche da sposa (avete presente Lily-Rose Depp in Chanel rosa confetto?). La star ha abbinato lo sfizioso look a un paio di scarpe nere con la punta costruita a corolla di fiore e con un hairstyle all’ultima moda, che propone un long bob acconciato con waves.

Kirsten Dunst

Tra spacchi, scollature e topless-free nella città dell’amore (e dell’alta moda) non si può dire che non si apprezzi il look curatissimo e composto di una professionista come Kirsten Dunst. Intanto la carriera e (a quanto pare) anche la vita privata della star vanno alla grande: la Dunst reciterà nella prossima dark comedy di George Clooney e pare stia frequentando il collega ventottenne Jesse Plemons. Che ne dite del suo look anni ’60?

Kirsten Dunst

LEGGI ANCHE LA MEGLIO VESTITA DELLA SETTIMANA: JENNIFER LOPEZ

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy