San Valentino: frasi d’amore uniche e speciali per il tuo lui

San Valentino è ormai alle porte. Per celebrare questa giornata all’ insegna dell’amore, è indispensabile sorprendere il vostro partner con frasi romantiche e sensuali che vi aiuteranno a esprimere al meglio i vostri sentimenti.

Le parole rappresentano il primo veicolo di comunicazione. Esse sono fondamentali, e a volte, una parola detta al posto giusto e al momento giusto è in grado di farci cambiare umore. Le parole dette alle persone del cuore ci appagano, ci consolano, ci fanno stare meglio. Esternare i propri sentimenti è molto importante sia nei rapporti di coppia, ma anche nella vita. Dunque, perché aspettare? Approfittiamo del giorno di San Valentino per esprimere al meglio le nostre emozioni, valorizzando l’amore che proviamo per la persona che abbiamo scelto di avere al nostro fianco. Di seguito vedremo alcune frasi romantiche da dedicare al nostro/a compagno/a nel giorno più dolce dell’anno.

Desiderio, desidero, desideri… Un bacio, una speranza… Il più bel sogno della nostra vita sentirsi amati, desiderati, sentirsi al sicuro. Ho bisogno di te, hai bisogno di me. Buon San Valentino amore mio.

Oggi vorrei regalarti qualcosa di dolce, di unico, di raro. Qualcosa che ti rimanga impresso, ma non una cosa materiale che nel tempo si degrada. Oggi voglio regalarti tutto l’amore che provo per te.

Oggi è un giorno importante e voglio dirti che ti amo e in questa serata così speciale voglio dirti che la stella che brilla di più sei tu, ti amo tanto amore mio.

Tanti anni son passati da quando ci siam fidanzati, al dito l’anello portiam come fossimo sposati un ti amo al giorno come il caffè del mattino per festeggiar San Valentino, ogni ora del nostro cammino con te sempre vicino.

Non ti direi mai che ti amo perché ho bisogno di te, ma voglio urlare che ho bisogno di te perché ti amo! Tanti auguri di buon San Valentino.

Ti dedico un pensiero dolce come questo cioccolatino a forma di cuore, per dirci ti amo in questo giorno così speciale. Buon San Valentino.

san-valentino-frasi-pronte

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy