Selena Gomez ha una sosia: ecco chi è

Selena Gomez ha una sosia che abita nelle Filippine. Siete curiosi e volete vederla? Ecco le sue foto.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) è bellissima, unica e inimitabile e ultimamente è anche nell’occhio del ciclone per la storia d’amore con The Weeknd, ex di Bella Hadid. In realtà c’è una quasi-Selena anche da un’altra parte del mondo, una sua sosia scovata da News ABS-CBN. Lo avreste mai detto? Non si tratta di una ragazza messicana, come si potrebbe essere portati a pensare, ma filippina. Il suo nome è Gerhicke Carcueva e lei è una diciassettenne svizzero-filippina che risiede a Cebu City.

Quando è stata “scoperta” da qualcuno e ha scoperto, di conseguenza, di essere virale sui social media, la Carcueva si è detta lusingata ma non stupita. È da tempo che tutti le dicono che assomiglia molto alla popstar nata in Texas e recentemente disintossicata dalla depressione con un periodo in rehab. L’adolescente ha aggiunto anche che i suoi profili social sono stati intasati di messaggi e commenti, con un flusso che non riesce più a gestire. D’altronde non è da tutti diventare popolare in così poco tempo (e per la somiglianza con qualcun altro). Gerhicke Carcueva ha spiegato di essere impegnata con la Sinulog Grand Parade, una manifestazione locale di danza e balli tribali, insieme alla madre, da sempre ballerina.

Sosia Selena Gomez

In ogni caso, i suoi progetti non sono meno ambiziosi della stellare carriera di Selena Gomez: al momento Gerhicke vuole finire il liceo per poi dedicarsi al suo sogno di diventare una modella. La giovane è stata già contattata da vari talent scout, ma ha voluto dare precedenza agli studi. Che ne penserà Selena Gomez di questa sua “goccia d’acqua”? Al momento ha altre cose a cui pensare: la carriera, che ha visto un momento di stallo dopo la sua permanenza in rehab (ricordate? Aveva interrotto il Revival Tour) e le ritorsioni di Bella Hadid, che a quanto pare è tutt’altro che entusiasta che la Gomez (quella vera) stia uscendo col suo ex.

Selena Gomez sosia

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: STIVALI DA 1.700 DOLLARI PER L’APPUNTAMENTO CON THE WEEKND

Photo Credits Twitter

 

Impostazioni privacy