Chiara Ferragni: Fedez influenza il suo stile?

Chiara Ferragni è la più importante fashion blogger italiana. Il suo fidanzamento con Fedez ha influito sulla scelta dei suoi outfit, oltre che sullo scenario gossip?

Il fidanzamento di Chiara Ferragni con il rapper Fedez ha cambiato decisamente le carte in tavola nel panorama gossip italiano, ma anche in quello fashion. L’influencer cremonese pare che abbia ascoltato qualche consiglio dal fidanzato in tema look e abbia, di conseguenza, modificato un po’ il proprio guardaroba dailylife. Il precedente di Chiara e il suo rapporto con moda e musica era stato un imbarazzante incidente su cui era intervenuta anche Courtney Love: la Ferragni aveva indossato la t-shirt con una scritta che riportava la scritta Nirvana anche se l’immagine era quella del gruppo degli Hanson!

Una scelta sicuramente poco azzeccata ma che aveva fatto schizzare le visualizzazioni del blog (il celebre The Blonde Salad) e aveva avvicinato Chiara al mondo della “musica da indossare”. L’incontro con Fedez, stando ai commenti dei follower fedeli sui social, ha influenzato gli scatti della Ferragni, che si mostra sorridente (rispetto alle foto precedenti in cui la posa classica era quella col broncio) e con outfit più comodi e urban. Pare che il rapper abbia condizionato lo stile di Chiara introducendo capi extralarge, comodi e anche vagamente provocatori, come la felpa nera con scritta bianca “I’m not a rapper” indossata da entrambi. Ma non solo.

Chiara Ferragni look

La Ferragni (dando uno sguardo alle sue foto su Instagram lo si desume facilmente) dal look rapper ha preso anche la mania per i cappellini e i berretti con le scritte, gli anelli spessi e argentati e il look classicamente fine anni ’90-inizio 2000 composto da top sopra l’ombelico e pantaloni larghi a vita bassa. La fashion blogger indossa spesso anche sneakers e jeans dal taglio boyfriend, un altro prezioso retaggio degli anni ’90. Appurato questo trend nell’armadio di Chiara, non resta che capire una cosa: Fedez fa bene o male al look della Blonde Salad? Questo lo lasciamo decidere a voi!

Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: CHI È RESPONSABILE DEL SUO SUCCESSO?

Impostazioni privacy