Selena Gomez a Firenze con The Weeknd, il look sorprende

Lo sapevate? Nel week-end appena passato Selena Gomez era in giro per Firenze con The Weeknd. Ecco il look della loro passeggiata romantica e italiana.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) sembra aver finalmente trovato la pace dopo i mesi controversi di rehab per curare la depressione scaturita dal lupus. Ci sono state tante voci su di lei e Justin Bieber (qualcuno era pronto a giurare che i due si fossero sposati in segreto), ma pare che Selena l’amore l’abbia trovato con qualcun altro: The Weeknd. Il rapper, ex fidanzato di Bella Hadid, e Selena Gomez sono stati avvistati durante una serata a Santa Monica e adesso sembrano essere inseparabili, con buona pace della top model californiana. I due hanno trascorso l’ultimo week-end di gennaio insieme a Firenze, dove si sono concessi un giro agli Uffizi per ammirare i capolavori dell’arte italiana del Rinascimento.

I loro look non sembrano propriamente da mesi invernali, ma Selena (stando alle espressioni negli scatti rubati) non sembrava preoccuparsi del freddo e tantomeno degli sguardi dei curosi. Di certo l’outfit della cantante non è passato inosservato: Selena ha voluto dare il benvenuto (in anticipo) alla primavera con un abito a stampa bianca e pesca e un paio di sandali altissimi, open-toe, in stile vintage, bianchi. La popstar ha girato per le splendide vie fiorentine con la sua mise fresca e fiorata e una pioggia di flash si è abbattuta sulla coppia. In ogni caso, SelGo ha accompagnato il curioso outfit con un cappotto nero, lungo e completamente slacciato; per quanto riguarda l’hairstyle, la cantante ha optato per uno chignon scuro e leggero, che le dava un’aria assolutamente chic.

Selena Gomez
Selena Gomez e The Weeknd

Al braccio del suo nuovo ragazzo, Selena Gomez è apparsa felice e soddisfatta. The Weeknd invece, da bravo rapper, non ha rinunciato al look sportivo: giacca blu con numero 68 in evidenza, pantaloni neri e sneakers con bordo bianco. Al collo del fidanzato di Selena invece pendeva una lunga (immancabile) catena d’oro. Che ne dite di questa Firenze in love per la neocoppia? Selena Gomez e The Weeknd vi piacciono insieme?

Selena Gomez
Selena Gomez agli uffizi

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy