Giulia Pelagatti testimonial di Thala, il brand activewear

La sensuale ballerina di Amici Giulia Pelagatti è la testimonial del marchio Thala, ideato Federica Ottone. Ecco le foto e i dettagli di questo total look 24 ore su 24.

È stata scelta la mora e slanciata Giulia Pelagatti come nuova testimonial del marchio di activewear Thala. L’ideatrice Federica Ottone, già titolare di Norway Safety Solution, si è sempre occupata di abbigliamento “comodo” per il lavoro o precauzionale per infortuni. Dopo la scoperta del mondo della danza (“Grazie a mia figlia” spiega la fashion designer) ha optato per questa nuova strada che coniuga il ballo con la comodità sportwear con la sensualità della figura femminile.

A incarnare tutte queste qualità è la ballerina Giulia Pelagatti, attualmente impegnata nel talent televisivo Amici di Maria De Filippi. Impegno, fatica, dolcezza, stile ed eleganza: questi sono i concetti che, secondo la Ottone, guidano il mondo del ballo come quello del lavoro, e sono diventati i valori espressivi del nuovo brand. Come mai si definisce un look 24h24? È perfetto per chi ama la danza, ma anche per le donne appassionate di fitness, di comodità, di jogging. Anche se, in realtà, mai come quest’anno lo sporty-chic si è imposto nel mondo fashion: “Oggi ci si veste fitness anche per uscire o addirittura per calcare un red carpet, e prendere un aperitivo in leggings performanti, è la cosa più naturale che ci sia” osserva Federica.

Giulia Pelagatti

In tutto la collezione è composta da 70 capi che uniscono le tendenze sportive a quelle femminili e più sfiziose. Troviamo quindi tantissime maglie e t-shirt con collo o scollatura ampia, ma anche jumper, top, canotte lunghe da abbinare a legging, pantaloncini fitness e ovviamente tutti gli accessori come piumini, sciarpe cappellini in maglia, borse e zaini. I tessuti variano dalla maglia al cotone fino al misto polliamide. I capi sono acquistabili sul sito Thala Wear: la testimonial Giulia Pelagatti è di Prato, è mora e sinuosa e ha diviso i social: qualcuno ritiene che sia molto promettente, qualcun altro che debba migliorare. Di certo è un’ottima vetrina per Thala e i suoi capi modaioli.

Giulia Pelagatti

LEGGI ANCHE AMICI: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA (L’ULTIMA PRIMA DEL FESTIVAL DI SANREMO)

Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy