Sanremo 2016: Lodovica Comello e il look “Voglio stupirvi”

Che abiti indosserà Lodovica Comello a Sanremo 2017? La cantante ha un intento ben preciso: stupire. E rimarremo sicuramente a bocca aperta data l’estrosità del guardaroba della star.

C’è molta curiosità sulla popstar Lodovica Comello, in gara a Sanremo 2016 tra i Big. L’ex stellina di “Violetta” parteciperà con “Il cielo non mi basta”: nata il 13 aprile 1990, ha 26 anni e un guardaroba pieno di vestiti sgargianti e superestrosi. Alta 1,72 metri per 58 chilogrammi, la friulana Lodovica ama i vestiti, gli outfit inaspettati, gli abbinamenti insoliti e i colori accesi. L’attesa non è solo per la sua performance tra i fiori del palco dell’Ariston, ma anche per i look che sfoggerà in gara. E lei, intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, ha promesso grandi sorprese. Da Violetta, dove la Comello portava per lo più leggins e minidress a fiori, l’artista si è evoluta e ha personalizzato il proprio stile con un codice inequivocabile.

Vive di colori accesi, abbinamenti inaspettati, drappeggi, pizzi, balze, look aggressive, stampe con ciliegie, soli o piante. Non disdegna i grandi stilisti, ma non rinuncia neanche al tocco personale. E per Sanremo ha in mente una scelta particolare: “Voglio stupire e voglio stupirvi. Lo farò anche con il mio look: punterò sul colore, che ormai è il mio marchio di fabbrica“. Non vediamo l’ora di vedere quali colori sceglierà l’ex star di “Violetta” sul palco dell’Ariston. Probabilmente li abbinerà a headband, cerchietti, gioielli, sciarpe o forse stupirà tutti con microabitini mozzafiato, lunghi abiti da sera o qualcosa di ancora più sorprendente.

Lodovica Comello

In altre interviste, la cantante aveva dichiarato che a spaventarla erano le scale, ma che non avrebbe rinunciato a curare personalmente il proprio stile. Un altro spoiler? Probabilmente su Lodovica Comello vedremo molto rosso e gonne ampie e scampanate. Siete curiosi di scoprirla? Manca davvero poco a Sanremo 2017.

Lodovica Comello

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy