Chiara Ferragni: il look hot per lavare i piatti

Chiara Ferragni lava i piatti in modo diverso dai comuni mortali. Su Instagram ha condiviso la mise supersexy con cui si mette davanti al lavandino. Ecco i dettagli.

Il profilo Instagram di Chiara Ferragni è una scintillante vetrina che regala, giorno dopo giorno, una sorpresa diversa. Dalle pellicce ai pigiami, dai sandali alle t-shirt rock, la fashion blogger ha sfondato la cifra degli 8 milioni di follower. Dati incredibili, al pensiero che la Ferragni è partita da qualche scatto fatto per gioco nella sua città natale, Cremona. Ora che si è fidanzata con Fedez, la ventinovenne sta riscoprendo tanto il suo lato hot e sensuale quanto quello giocoso e autoironico.

Le sue foto, puntualmente, spaccano in due i social e generano accese polemiche. Pochi giorni fa Chiara ha deliziato i suoi fan postando uno scatto che la ritrae in procinto di lavare i piatti. L’influencer è in piedi con la cucina alle spalle, con una camicia completamente slacciata sul davanti e una maxigonna. Il look è composto in total black e mostra la Ferragni con una scollatura profondissima a metà seno, che risulta coperto a malapena dai lembi (velati e trasparenti) della camicia. La fashion blogger ha i capelli sciolti e più scuri: la foto risale infatti a qualche tempo fa. “Doing the dishes” (Io che mi occupo dei piatti”) è la didascalia che strizza l’occhio all’assetato follower.

 

 

Me doing the dishes 🤣

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Come sempre, i commenti sono scatenati: c’è chi attacca la blogger o la deride (“Non credo nemmeno che li lavi i piatti”, “No io cosi vado a buttare la spazzatura di solito”, “Photoshop doing dishes”, “Un po’ come Barbara D’Urso”) e chi si lancia in lodi sperticate sulla sua bellezza, i capelli più scuri e sensuali, la mise hot e l’idea geniale dello shooting davanti ai piatti da lavare: “Sei bellissima, ma te l’hanno già detto tutti”, “Che look spettacolare!”, “Prenderò spunto”. Poi non manca neanche stavolta chi chiosa: “Ma… dove sono i piatti?“.

Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: FEDEZ INFUENZA IL SUO STILE?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy