Bianca Balti posa in topless su Sports Illustrated, foto bollenti

Trentadue anni, due figlie, viso angelico e un corpo da paura. Stiamo parlando di Bianca Balti, la modella più famosa in Italia, che non c’ha pensato due volte a mostrare la sua perfetta silhouette con degli scatti davvero osé. Infatti, la sua bellezza non è passata inosservata alla celeberrima rivista Sports Illustrated (magazine del noto gruppo Time) che ha captato le potenzialità della bella Bianca facendone l’icona sexy del momento.

Così fra le modelle “nascoste” da succinti costumi da bagno per il celebre “SI Swimsuit”, fa capolino la “nuova arrivata” Bianca Balti, che ha accolto con molto entusiasmo la proposta, per la felicità dei lettori e dei suoi fan. Le modelle scelte per sfoggiare costumi da bagno di alta moda hanno di solito vent’anni, ma la Balti, “dall’alto dei suoi 32”, sembra averle messe in riga tutte quante, per fascino e bellezza estrema.

In un’intervista rilasciata proprio al magazine, la supermodella italiana ha confessato di non essere mai stata una studentessa modello, anzi: “Ero tremenda. La ragione per cui non sono andata molto all’università è perché ero più spesso alle feste con i miei amici che in aula all’università. Quando ho trovato questo lavoro come modella, mia madre era così sollevata!”.

bianca-balti-topless

Le città in periferia della California le ricordano Lodi, la sua città natale. Sports Illustated mette in primo piano anche la sua vita privata: Bianca ha due figlie, Matilde, nata nel 2007 dall’ex marito fotografo Christian Lucidi, e Mia, avuta nel 2015 dal nuovo compagno Matthew McRae. Ovviamente la Balti risulta essere una debuttante sono nelle pagine di Swimsuit. Ma in realtà è una modella di tutto rispetto che ha avuto, e sta avendo tutt’ora, un successo strepitoso. Di fatto ha lavorato per Dolce & Gabbana, Missoni, Rolex, Paul Smith, Revlon, Donna Karan, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Christian Dior, Intimissimi, La Perla, L’Oréal… Scusate se è poco!

bianca-balti-topless

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy