La meglio vestita della settimana: Bella Hadid (Best Dressed)

Mentre Selena Gomez si gode le vacanze con il suo ex The Weeknd, Bella Hadid reinterpreta il denim a modo suo, e ottiene mille consensi. Ecco il look da premiare.

Non è un periodo d’oro per Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), supermodella defraudata del suo ex fidanzato da qualche scatto rubato a Santa Monica. The Weeknd ora frequenta Selena Gomez e a Bella sono rimaste le passerelle, i party e i look osé che la caratterizzano. Dopo aver dato spettacolo all’afterparty Dior con una mise assolutamente inaspettata (è apparsa praticamente in topless con un outfit sottile ed etereo, di velo, firmato sempre Dior), Bella si è munita di jeans e maglione di lana per protestare contro Trump, che vorrebbe i musulmani fuori dagli Stati Uniti.

Pochi giorni dopo ancora, la star ha sfoderato un altro interessante outfit a Manhattan, al Dior Poison Club fragrance launch party: Bella ha indossato un abito di denim che appartiene al debutto della collezione di Maria Grazia Chiuri. Questo look aveva dei bagliori anni ’70, hippie-chic, e Bella reinterpreta il denim (inteso sempre come un tessuto di lavoratori, manovali o comunque per occasioni casual) in chiave luxury: l’abito era adornato da spalline sottili e scintillanti, mentre il bustier riporta la forma del seno come se fosse per una pin up e la gonna ricade scampanata. Bella ha abbinato il look a un paio di sandali leggeri e sottili neri, punteggiati dallo smalto rosso scuro, e con un pellicciotto da portare in modo disinvolto sulle spalle.

Bella Hadid

I gioielli assolutamente minimal, gli orecchini a cerchio e un trucco dai toni non strong ma comunque sui colori scuri completavano la mise della sorella minore di Gigi. La modella, assolutamente chic, ha raccolto le lodi di tanti professionisti del campo della moda. Non abbiamo dubbi: la meglio vestita della settimana è lei, l’innovativa Bella.

Bella Hadid

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy