Michelle Hunziker presenta la nuova collezione Morellato per San Valentino 2017

Michelle Hunziker, testimonial Morellato, presenta la nuova collezione Cuori, ispirata a San Valentino, in occasione dell’inaugurazione della nuova boutique a Roma

Michelle Hunziker, global ambassador del brand Morellato, ha partecipato assieme al presidente del marchio Massimo Carraro, all’evento speciale in vista dell’inaugurazione della nuova boutique Morellato in via del Corso a Roma. Il party è stato una parata di star, e per l’evento #istantidamore – A Love Celebration, la Hunziker ha indossato i gioielli della nuova collezione Cuori dedicata e ispirata alla festa più romantica dell’anno, San Valentino.

Michelle Hunziker presenta la nuova collezione Morellato per San Valentino 2017

Tra gli ospiti presenti per la speciale occasione, le numerose attrici e socialite romane: Francesca Valtorta, Eleonora Sergio, Camilla Ferranti, Laura Adriani, Martina Pinto, Ginevra Odescalchi, Marinella Rauso, che hanno tutte reso omaggio al brand e celebrato il San Valentino indossando gioielli e orologi Morellato dedicati alla famosa festa degli innamorati. Erano presenti inoltre, L’Ambasciatore Svizzero Giancarlo Kessler e Signora e il cestista della Virtus Roma Aristide Landi. Per l’evento la boutique romana si è trasformata in un vero e proprio set e l’allestimento dal mood chic e romantico è stato interamente dedicato alla festa degli innamorati. Novità della serata, durante il party è stato presentato in anteprima lo spot della campagna Morellato di San Valentino, che sarà in onda in esclusiva su Rai 1 durante le serate del Festival di Sanremo 2017.

Michelle Hunziker presenta la nuova collezione Morellato per San Valentino 2017

Il sodalizio tra il brand di gioielli e la bionda conduttrice è iniziato nel 2016; prima di lei il marchio aveva avuto testimonial quali le top model Bar Refaeli, Sara Sampaio Irina Shayk. Michelle a proposito della partnership con Morellato aveva dichiarato in un’intervista a Vanity Fair: “Non sono una di quelle che indossa tanti gioielli e soprattutto vistosi. Ma mi piacciono quando riescono a rifinire con semplicità il look. Questi di Morellato mi piacciono perché sono trasversali. Si possono indossare sia di giorno che di sera e ti fanno sentire young!”.

Michelle Hunziker presenta la nuova collezione Morellato per San Valentino 2017

LEGGI ANCHE: MIU MIU, LE IDEE REGALO DA SOGNO PER STUPIRE A SAN VALENTINO 

Photo credits: Facebook

Impostazioni privacy