Moda Primavera Estate 2017: un trionfo bianco-nero

Stanno per ritornare i momenti della tanto divertente ed esilarante “zebra a pois”. Di fatto l’outfit a righe non ha intenzione di mollare e giace imperterrito nell’armadio di ogni celebrità.

La prossima stagione primavera-estate 2017 sarà un trionfo di righe bianco-nere e bianco-blu. Idem per quadratini e mini pois, presenti su capi d’abbigliamento e su sciarpe e foulard. Inoltre, a prescindere dalle fantasie zebrate o a pois presenti nei vari outfit, potete sbizzarrirvi con fantasiosi abbinamenti bianco nero. Per esempio non passa mai di moda l’intramontabile tailleur nero con camicia bianca, molto indicato per un colloquio di lavoro o per un meeting. Pollice verso invece per il tailleur bianco, troppo provocante e appariscente per ambienti distinti e professionali.

Bianco-e-nero-moda-2017

Tra le camicie spopolano quelle con fantasie bianco-nere. Molto di moda le versioni con colletto chiuso arricciato sul collo o all’altezza del petto. Ideali per poterle decorare con accessori chic ed eleganti, facendo venir fuori tutto il vostro talento da fashion blogger. In più potete optare per un nastrino di raso da applicare lungo il colletto “a mò di cravatta”. Esso darà un tocco di personalità in più al vostro look. Potete abbinarlo anche con un vestitino chiuso fino al collo oppure con una t-shirt prevalentemente bianca, al fine di esaltarlo maggiormente. Risultato? Un outfit classico ma al contempo ricercato e molto originale, che rispecchia il tanto amato e sofisticato stile parigino.

bianco-nero-moda-2017

Nella prossima stagione primavera-estate 2017 dovete fare molta attenzione alle giacche. Se avete deciso di optare per le tinte bianco-nere ricordate che il taglio deve essere ben stretto ed affiancato, in modo tale da definire al meglio la silhouette. Nei mesi caratterizzati da una temperatura mite e piacevole potete optare per uno spolverino aderente, un bel pantalone largo e dei tacchi vertiginosi. E così la vostra figura guadagnerà un bel po’ di centimetri in altezza e bellezza!

moda-2017-bianco-nero

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy