Irina Shayk e lo scatto super hot che ha fatto impazzire il mondo social

Irina Shayk è una modella amatissima e super sensuale; in queste ore ha condiviso uno scatto social che ha fatto impazzire il web

Irina Shayk, modella di origine russa classe 1986, è da diversi anni testimonial per il brand di intimo Intimissimi. I suoi bellissimi occhi verdi e il corpo mozzafiato sono i tratti distintivi della bellissima indossatrice. La sua carriera è iniziata cinque anni fa, dalle copertine di diversi magazine femminili come testimonial di campagne pubblicitarie. Il suo fascino esotico è la sua carta vincente e in soli cinque anni è stata protagonista di campagne di brand quali Lacoste, Martini, La Perla, Paciotti 4US, e Guess. Nel 2010 è stata votata come la miglior modella internazionale dall’edizione spagnola del magazine femminile Glamour; dal 2007 comincia a posare per la famosa rivista americana Sport Illustrated.

Irina Shayk e lo scatto super hot che ha fatto impazzire il mondo social

La sua vita privata è stata sempre sotto i riflettori per via della sua love story iniziata nel 2010 con il calciatore spagnolo Cristiano Ronaldo; i due sono stati tra le coppie più glamour del mondo dello showbiz, ma nel 2015 la relazione è naufragata e attualmente la sexy Irina è legata all’attore americano Bradley Cooper; durante la sfilata del Victoria’s Secret Fashion Show nel dicembre 2016, non sembravano esserci dubbi: la bellissima coppia aspetta un bambino.

Irina Shayk e lo scatto super hot che ha fatto impazzire il mondo social

In queste ore la bellissima modella sta facendo letteralmente impazzire i suoi follower per via di uni scatto davvero hot. La foto arriva probabilmente dal set di un servizio fotografico di cui la Irina è protagonista, e su Instagram la Shayk ha condiviso lo scatto con i suoi fan. L’immagine è accompagnata dalla didascalia “È quasi arrivato di nuovo quel momento dell’anno” e la foto la ritrae al mare in una posa super sensuale, coperta solo da un micro slip bianco e dalle mani che a mala pena le coprono il seno. Il post, neanche a dirlo, ha raccolto migliaia di like e una valanga di commenti.
Irina Shayk e lo scatto super hot che ha fatto impazzire il mondo social

LEGGI ANCHE: IRINA SHAYK NUDA SU INSTAGRAM FA IMPAZZIRE IL WEB

Photo Credits: Instagram

 

Impostazioni privacy