Selena Gomez e il portafoglio da 1.300 dollari per uscire con The Weeknd

Selena Gomez quando si tratta di appuntamenti romantici non bada a spese. E, dopo aver visto i suoi lussuosi stivali, ecco la miniclutch sfoggiata a un appuntamento veneziano con The Weeknd.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) adora vestirsi bene agli appuntamenti con il suo ragazzo. Vi abbiamo già illustrato gli stivali, ankle boots da 1.700 dollari firmati Vêtements per la prima cena fuori con The Weeknd, paparazzata da TMZ. Ora è il turno di un lussuoso portafoglio firmato Louis Vuitton che la popstar ha sfoggiato durante un incontro con Abel. Come ha riportato Teen Vogue, la Gomez in un look apparentemente casual mostrato tra le romantiche calli di Venezia ha fatto spuntare il delicato portafoglio color crema, dove si intravedono senza neanche molta fatica le iniziali monogrammate del logo di lusso.

Ecco, il mini-accessorio – che è un portafoglio che può fungere da chicchissima clutch – costa 1.300 dollari e proviene dall’elegante linea di Louis Vuitton: diciamo, senza andare troppo oltre, che costa più di quello che un italiano medio spende in affitto. Eppure, va detto, la cosa particolare che si nota è come la Gomez riesca ad amalgamare perfettamente questo piccolo oggetto a uno stile assolutamente easy-chic, quasi casual, costituito da un cappotto blu, una sciarpa rosa e gli occhiali fumé aranciato alla John Lennon. Accanto a lei, il fidanzato cammina in giubbino di jeans molto anni ’90, jumper camouflage, pantaloni neri e collana e anfibi da rapper.

Selena Gomez e The Weeknd

Più che una coppia, Selena Gomez e The Weeknd sono due trendsetter uniti dall’amore: lei è nota per il suo stile particolare, che mescola “alto e basso” e sa perfettamente abbinare una t-shirt da 10 dollari con una giacca o un accessorio da migliaia di dollari. Lui si sta imponendo con il suo look da post-rapper anni ’90 ed è stato chiamato anche da H&M per effettuare una selezione di capi della nuova collezione primavera.

Selena Gomez portafoglio

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: STIVALI DA 1.700 DOLLARI PER L’APPUNTAMENTO CON THE WEEKND

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy