Bella Hadid posa su Instagram inginocchiata e nuda e manda in tilt i suoi fan

Bella Hadid, sorellina minore di Gigi con 10 milioni di follower su Instagram, regala ai suoi follower scatti sempre più hot 

Bella Hadid è stata eletta modella del 2016 da Models.com, ha sfilato per i brand più noti quali Chanel, Fendi, Tommy Hilfiger, Moschino, Albera Ferretti, e durante la Milan Fashion Week dello scorso gennaio, è stata la regina delle passerelle insieme alla sorella maggiore Gigi. Le due bellissime e giovanissime modelle sono nate da papà palestinese, Mohamed Hadid, e mamma olandese, la ex top model Yolanda Foster, 52 anni, che come le figlie ha dominato le copertine negli anni ’80. Nonostante la caduta a causa dei tacchi altissimi mentre sfilava per la collezione Primavera – Estate 2017 di Michael Kors alla New York Fashion Week, tutti l’hanno voluta; da Milano fino alla Haute Couture di Parigi.

Bella Hadid posa su Instagram inginocchiata e nuda e manda in tilt i suoi fan
Bella Hadid e Chiara Ferragni Party Dior

La bellissima piccola di casa Hadid sui suoi profili social appare spesso in abiti succinti e non lascia nulla all’immaginazione; ultimo in ordine d’apparizione, il suo outfit al party di Dior lo scorso gennaio con trasparenze sul seno. La sua chiave di forza è mantenere sempre un atteggiamento estremamente elegante e vagamente naif. In queste ore Bella ha mandato letteralmente in tilt i fan su Instagram pubblicando una foto che la ritrae di spalle in slip trasparente con il volto rivolto verso la fotocamera. La top model statunitense appare inginocchiata su una poltrona di velluto color oro. Nella didascalia scrive “Cruel intentions“, lasciando spazio all’immaginazione dei suoi follower se quelle “crudeli intenzioni” siano riferite al suo scatto bollente o citanola pellicola Cruel Intentions, altrettanto hot e malizioso.

Bella Hadid posa su Instagram inginocchiata e nuda e manda in tilt i suoi fan
Bella Hadid Festival di Cannes 2016

Lo scatto ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan sul social network, e i like sono stati oltre seicentomila e i commenti al post sono giunti a ben quattromila. La seguitissima super top model Bella Hadid ha un patrimonio che supera i 3 milioni di euro, grazie alle sfilate e ai contratti con le multinazionali di moda e bellezza.

Bella Hadid posa su Instagram inginocchiata e nuda e manda in tilt i suoi fan

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy