Gigi Hadid diventa una Barbie

Mancava solo la Barbie di Gigi Hadid e ora c’è. Ecco le immagini della bambola e le dichiarazioni della top model a riguardo, che si dice entusiasta di avere un clone.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) assomiglia molto alla Barbie, la bambola che rappresenta la versione più classica (e stereotipata, direbbe qualcuno) della bellezza femminile: bionda, alta e slanciata, Gigi non ha nulla da invidiare all’iconico giocattolo della Mattel che, nel corso degli anni, ha trovato diverse testimonial disposte a prestarle le loro fattezze, come Rossella O’Hara di Via col Vento, Marilyn Monroe, Grace Kelly, Tippi Hedren e tante altre.

Ora è il turno della Hadid a prestare sè stessa alla celebre bambola e lo scopriamo da Instagram, dove (per chi non lo sapesse) Barbie ha un profilo suo, gira, viaggia, si veste e va alle feste. Nello scatto condiviso da @barbiestyle vediamo la classica bambola affiancata da una coetanea con capelli leggermente più scuri, color miele, grandi occhi da gatta e un’inconfondibile t-shirt Tommy Hilfiger. Si tratta proprio di Gigi Hadid, che debutta nel mondo Barbie con i vestiti di Tommy Hilfiger, principale fashion brand di cui è testimonial (e per cui ha disegnato, ricordiamolo, due capsule in corrispondenza con le settimane della moda). Oltre alla tee, Gigi indossa shorts in denim, uno zainetto fashion, occhiali da sole e i roller blade per sfrecciare sull’asfalto dello scenario incantevole di Malibu.

 

Come ha reagito la modella a questa “investitura”? Su Instagram ha dichiarato tutta la propria gioia: “Non posso credere di essere io!! Grazie a Mattel per questo onore“. La nuova collezione di Gigi Hadid, già vista in anteprima, sarà disponibile dopo il fashion show di Tommy Hilfiger. All’evento sarà presente anche la bambola vestita dal noto stilista newyorchese. Chissà se dopo questa prima bambola sarà il turno anche di una Midge con le fattezze di Bella…

 

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy