Sanremo 2017: quarta serata, i look di Maria De Filippi [FOTO]

Maria De Filippi si è confermata la regina del Festival di Sanremo 2017. Ecco i look, rigorosamente Givenchy, che ha sfoggiato nella serata dell’11 febbraio 2017.

Sanremo 2017 è stato un trionfo, e non solo di share. La conduzione forte e inconfondibile di Maria De Filippi ha incontrato (per non dire: ha eclissato) quella classica e sobria di Carlo Conti. Il primo abito della serata di venerdì 10 febbraio ha sempre la base del nero e del pizzo, ma gli inserti di pelle triangolare e il top azzurino sul davanti danno un tocco insolitamente fashion, mentre gli immancabili brillantini sono distribuiti un po’ ovunque tra maniche e gonna. Hairstyle e occhiali neri sono ormai un classico onnipresente nel look di Maria.

Il primo abito della serata è firmato sempre Riccardo Tisci e ha riscosso subito un fiume di commenti: il look non è stato (nemmeno questo!) particolarmente apprezzato: “Ma Maria ha la camicia da notte sotto il vestito?”, “Lo stilista di Maria da lunedì può pure cercarsi un nuovo lavoro”, “Pretendo la testa della costumista di Maria su un piatto”, “NO al vestito di Maria”, “Ma nessuno ha un tuxedo da prestare alla #DeFilippi? Con camicia bianca in organza, obi ricamato e camelie fresche sul bavero”. Ma non manca mai chi ironizza: “La gente che critica i vestiti di Maria non ha ancora capito che lei sta bene anche con un sacchetto della spazzatura OKAY?“.

Maria De Filippi

Poi la Queen ha proposto il gioco della “faccia da Sanremo”, quella che è lì, fissa, da 67 anni: un sorriso stampato con i megadenti, una dentiera finta che Maria ha sfoggiato in diretta e con cui ha presentato i cantanti. Che sia una presa in giro (neanche troppo velata) della dentiera di Gemma Galgani?

Maria De Filippi

Il secondo cambio è (incredibilmente) total black con camicia a maniche trasparenti e con il busto in pelle (che richiama il dettaglio dell’abito precedente), abbinata a pantaloni neri. Sobrio, classy, elegante: forse uno dei look più azzeccati.

Maria De Filippi

LEGGI ANCHE SANREMO 2017: DA LODOVICA COMELLO A CHIARA GALIAZZO, TUTTI I LOOK DELLA TERZA SERATA

Photo Credits RaiPlay

Impostazioni privacy