Make-up Dior, la nuova collezione Colour Gradation Primavera 2017

Christian Dior lancia la sua nuova collezione make up Colour Gradation Primavera 2017. Un mix di colori unici ed intensi racchiusi in smalti, rossetti, gloss e ombretti trendy ed originali.

Il direttore della Creazione e dell’Immagine del Make Up Dior, Peter Philips, nella nuova collezione di make up Dior, ha voluto omaggiare l’intramontabile tecnica del “Gradient Make-up”, che è in grado di donar vigore e lucentezza ai colori, esaltandoli al meglio. Di fatto, tale tendenza, si basa sull’applicazione di colori tono su tono; il risultato? Un’esplosione cromatica di tinte elettriche in grado di illuminare al meglio zigomi, occhi e labbra.

Le palpebre si tingono di intensi chiaroscuri, che doneranno maggiore sensualità e fascino al vostro sguardo; le labbra, grazie all’effetto cromatico dégradé, riacquisiranno volume e spessore divenendo più carnose e levigate. I vostri zigomi saranno illuminati da dei blush tenui e ben sfumati. La donna Dior potrà osare. Sarà libera di scegliere ed “indossare” sul suo viso tutti i colori presenti nella nuova collezione. Potrà esprimere al meglio la propria femminilità e personalità.  

Dior-make-up-2017

Per una bocca carnosa e levigata al punto giusto, Dior propone il Rouge Gradient: un ombretto per labbra che vi consentirà di realizzare un elegante effetto sfumato. Per ottenerlo, per prima cosa si applica la tinta più chiara, stendendola su tutte le labbra a mò di crema, e successivamente si definisce il centro di esse con un colore più intenso. Tre sono gli abbinamenti consigliati: un rosso sensuale e intenso, un rosa sbarazzino e ammiccante oppure un bel prugna elegante e sinuoso.

Le palette Colour Gradation riprendono i colori dell’orizzonte e delle molteplici tonalità del mare. Quest’edizione limitata firmata Dior, donerà al vostro sguardo un look estremamente ricercato e raffinato. Il Blue Gradation gioca con il celeste e l’azzurro puro, per uno sguardo fresco e celestiale. Il Coral Gradation sposa il corallo intenso al bronzo lussurioso.

Dior-make-up-2017

Anche la manicure non è da meno. Le nuove 4 tinte di Vernis doneranno alle vostre mani una lucentezza nuova e sgargiante grazie a tonalità elettriche ed accese. Tra i colori più in voga si annovera il rosa antico, il blu pavone, il giallo sole e pesca.  

Dior-make-up-2017

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy