Follie social: le foto di una modella russa che sfida la gravità

Occhi da pantera, fisico mozzafiato e un fascino mai volgare. Stiamo parlando della giovanissima modella Viki Odintcova, che è riuscita a catturare l’attenzione di oltre 400mila follower non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo coraggio…

Sui social possiamo ammirare quotidianamente donne sensuali e dalla bellezza prorompente. Di certo, tra di esse, si annoverano le ragazze russe, che grazie ai loro lineamenti angelici e alle proporzioni molto vicine alla perfezione, riescono a conquistare l’ammirazione di milioni di follower. Una di loro è senza dubbio la giovanissima Viki Odintcova.  Ventitré anni, origini russe, la modella ha iniziato la sua carriera semplicemente postando sul suo profilo Instagram foto che ritraggono la sua invidiabile fisicità.

Fisico mozzafiato, proporzioni perfette, occhi da pantera. Sono queste le armi vincenti della giovane modella, che, grazie ad un allenamento costante e ad un’alimentazione ferrea, è riuscita ad ottenere risultati eccellenti, senza ricorrere alla chirurgia estetica. D’altronde anche madre natura ha fatto la sua parte! Ma la bella Viki oltre che essere bella è anche coraggiosa. E per apparire non si è limitata a mostrare le sue curve su Instagram. Di recente ha inserito delle foto scattate su un set estremo, che la ritraggono sospesa a 300 metri di altezza.

Dagli scatti è possibile ammirare il panorama incantevole di Dubai, in quanto le foto sono state scattate dalla Torre Cayan, conosciuta anche come Torre Infinito, classificato come il grattacielo più alto fino al 2013. Queste pose da brividi in pochi giorni hanno raggiunto 400mila visualizzazioni. Viki ha deciso di sfidare la forza di gravità, lanciandosi nel vuoto, sostenuta dal braccio di un aiutante. Dopo quest’esperienza la modella ha dichiarato: “Non riesco ancora a credere a cosa ho fatto, ogni volta che guardo questo video mi sudano le mani”. I suoi tre milioni di seguaci hanno apprezzato le foto estreme, ma ci sono state anche molte critiche. C’è chi attacca Viki sostenendo di aver copiato Angelina Nikolau, che a soli 23enne ha postato selfie estremi.

Photo Credits Facebook, Mavrin 

Impostazioni privacy