Alessandra Ambrosio “scalda” anche la vodka CÎROC

Il brand di luxury vodka CÎROC ha appena lanciato la nuova edizione della campagna “On Arrival”. Testimonial: una splendida Alessandra Ambrosio al massimo della forma. Fotografo: il grande Mario Testino. L’angelo di Victoria’s Secret e CÎROC ULTRA PREMIUM VODKA celebreranno insieme un anno di momenti “On Arrival” con eventi e party esclusivi a cui tutti, via social, saranno virtualmente invitati.

CÎROC ultra premium vodka ha appena annunciato la partnership globale con la brasiliana Alessandra Ambrosio, una delle modelle più richieste al mondo nonchè icona di stile, stilista e attrice. La top è la protagonista della nuova edizione della campagna “ON ARRIVAL” fotografata da Mario Testino che celebra i giovani talenti del nostro tempo all’apice della loro realizzazione. Gli scatti immortalano il momento in cui tutti quelli che hanno lottato per “qualcosa”  possono dichiarare al mondo di avercela fatta, di essere ‘arrivati’, di avere conquistato il loro “posto al sole.

Anche Alessandra Ambrosio sta vivendo il suo sogno, sfilando sulle passerelle più prestigiose, partecipando agli eventi più esclusivi e lavorarando con i migliori brand di lusso tra cui Dolce & Gabbana, Christian Dior, Rolex e Calvin Klein. Il marchio della luxury vodka l’ha scelta per condividere un anno di esperienze insieme: durante i prossimi dodici mesi infatti verranno organizzati vari eventi in location ultraesclusive a cui  lei parteciperà insieme al “clan” CÎROC. Dai ‘place to be’ dell’estate fino ai party di fine anno, i fan potranno seguirla grazie ai canali social che diffonderanno le immagini di quelle serate “glam” piene di musica e “sana follia”.

Non solo Alessandra Ambrosio: CÎROC  ha voluto fortemente il grande maestro della fotografia che la fama l’ha conosciuta ormai tanti anni fa e l’ha cavalcata come solo una artista di razza sa fare. Testino ha fotografato la top model e gli scatti verranno svelati via via nel corso dei prossimi mesi insieme a contenuti esclusivi di backstage. Alla stampa ha rivelato: “Questa campagna celebra i momenti importanti della vita e lavorare con Alessandra è stato bellissimo. Ha la capacità di attirare l’attenzione di chiunque nel momento in cui entra in una stanza. Alessandra interpreta alla perfezione lo stile e lo scintillio rappresentato da questo prodotto di lusso.”

“Sono estremamente felice di unirmi a CÎROC per la sua campagna “On Arrival”, ha aggiunto la modella, “É magnifico far parte di un progetto che brinda al successo e che è il cuore dei più grandi party di tutto il mondo. Mi sento molto fortunata a poter partecipare a molti di questi eventi. Credo davvero nel “celebrare la vita in ogni momento” e non vedo l’ora di portare i miei fan in viaggio con me facendoli entrare dietro le quinte dei momenti più importanti del mio anno. Lavorare con Mario Testino poi è davvero un grande traguardo da raggiungere e io l’ho raggiunto”.

Samantha Reader, Global Marketing Director di Diageo Reserve ha dichiarato di essere stata felicissima della collaborazione con Alessndra Ambrosio perché, come il precedente testimonial lo “Zoolander” ben Stiller, emana energia positiva, ha un carattere elegante e vivace di Alessandra ed è una delle modelle più in voga nell’industria della moda. Onore alla top model brasiliana che, nonostante sia da tanti anni sotto i riflettori, continua a stracciare le colleghe più giovani.

Proto credits: Ufficio stampa Ciroc, Diageo.

Impostazioni privacy