Kim Kardashian: look da melanzana gigante in front row

A New York in occasione della settimana della moda, Kim Kardashian ha sfoggiato un sorprendente look total purple, che la fa sembrare una melanzana.

Alla New York Fashion Week 2017, tra i messaggi anti-trump e le rivoluzionarie novità fashion, non potevano mancare le Kardashian (decisamente no!) e Kim questa volta ha deciso di superarsi con un look non tanto hot e osé quanto estroso e monocolore. La socialitee ha sfoggiato un look sui generis, composto da pantaloni a vita alta, scarpe a punta con laccetti, body girocollo trasparente (con seno in vista, unica concessione hot della influencer) e giubbotto pesante in piuma d’oca. Un outfit che certamente non passa inosservato ed è stato abbinato dalla influencer ai lunghissimi e setosi capelli neri.

La mise è stata progettata per apparire nelle ambite front row e, sebbene Kim Kardashian abbia l’allure e i lineamenti da Jasmine (la principessa Disney) il colore del suo look la fa sembrare l’emo-ji melanzana (l’avete presente?): un effetto voluto? In ogni caso Kim, che è molto più accorta e anche tendenzialmente più coperta da quando è stata aggredita a Parigi, è venuta alle sfilate in primis per supportare il marito stilista Kanye West, ma sempre scortata dalle inseparabili sorelle e amiche influencer. Con lei c’era Kylie Jenner, in jeans, lupetto e pelliccia panna (e con extension nuove di zecca) oltre a Hailey Baldwin con felpa oversize e choker, Pusha T, A$AP Ferg e il fotografo Steven Klein sempre nelle prime file alla sfilata di Yeezy Season 5 che si è tenuta ai Pier 59 Studios.

z

La Kardashian era in prima linea a supportare Kanye West, che è stato boicottato da colleghi e vip per una serie di motivi: il primo risale alla collezione di settembre 2016, presentata sotto un sole cocente, con solo modelle multirazziali e in sovrapposizione al fashion show di Marchesa senza consultare il Council of Fashion Designers of America. Invece, a dispetto dei rumor che sono serpeggiati negli ultimi mesi, con la moglie Kim sembra andare tutto a gonfie vele: almeno pubblicamente.

 

 

Just another day at #nyfw . Backstage at #Yeezy Season 5 with former @papermagazine cover superstars @kyliejenner & @kimkardashian .

Un post condiviso da Mickey Boardman (@askmrmickey) in data:

LEGGI ANCHE NEW YORK FASHION WEEK 2017: LE SFILATE E IL MESSAGGIO CONTRO TRUMP

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy