Selena Gomez e The Weeknd, l’ipotesi della copertina di Vogue

Selena Gomez e The Weeknd stanno per uscire insieme sulla copertina di Vogue? Ecco le indiscrezioni e i sospetti su questo debutto fashion di coppia.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) e The Weeknd stanno insieme ormai da più di un mese, dopo il bacio paparazzato fuori da un ristorante di Santa Monica. La popstar, dopo il periodo di rehab e di disintossicazione dalla depressione, è finalmente felice e serena (anche se lo stesso non possiamo dire del suo ex Justin Bieber, che avrebbe manifestato espressa ostilità contro The Weeknd). La storia d’amore è ormai di dominio pubblico, ma la coppia non ha ancora fatto il proprio debutto ufficiale sotto i riflettori: una possibilità potevano essere i Grammy’s, ma purtroppo è sfumata.

In realtà, stando a un’indiscrezione riportata da Hollywood Life, i due starebbero preparando una sorpresa ancora più clamorosa: un outing col botto, relativo al loro amore, niente poco di meno che sulla copertina di Vogue. Secondo le fonti anonime e segrete del portale hollywoodiano, SelGo e Abel Tesfaye starebbero lavorando a uno shooting che li ufficializzerà come coppia agli occhi del mondo, proprio come era successo a Gigi Hadid e Zayn Malik nel servizio fotografico di Vogue realizzato a Napoli da Mario Testino.

Selena Gomez e The Weeknd

Ecco le parole esatte della segnalazione a HL: “Selena e Anna Wintour (direttrice Vogue America, ndr) hanno discusso su un possibile servizio fotografico con The Weeknd. Anna ama l’idea. Coppie celebri fanno sempre bene per Vogue e inutile dire che Selena e The Weeknd sono migliori trendsetter di oggi e la coppia più calda di Hollywood”. Esatto: al momento, a Hollywood non si parla d’altro che dei due cantanti, anche perché Abel era fidanzato con Bella Hadid (sorella di un’amica di Selena) fino a pochissimo tempo prima di uscire allo scoperto con la popstar ex Disney. Per non parlare dell’ex di lei, Justin Bieber…

Selena Gomez e The Weeknd

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ HA UNA SOSIA: ECCO CHI È

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy